Prima della Scala Nicoletta Manni incanta in Armani | tra gli ospiti dominano bianco e nero

(Adnkronos) – Strascichi, velluto, qualche piuma sparsa qua e là, raso e tanto bianco e nero. Smoking d'ordinanza per i signori e qualche colpo di testa che non è passato certo inosservato. Tutta la Milano che conta ha 'sfilato' stasera alla Prima di ‘La forza del destino’ di Giuseppe Verdi, che ha inaugurato la stagione .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Prima della Scala 2024, le pagelle ai look. FOTO
  • Prima della Scala, abiti e look di ospiti e vip: trionfo Armani
  • Prima della Scala, alle 18 si alza il sipario
  • Prima della Scala, dal loggione urlo 'Salvate Sant'Agata' e scroscio di applausi
  • Nicoletta Manni, chi è/ Prima ballerina del Teatro alla Scala ed Étoile: dal 2023 sposata con Andrijashenko
  • Roberto Bolle e Nicoletta Manni schiavi d’amore alla Scala nella ‘Dame aux camélias’
  • prima scala nicoletta manniPrima della Scala, Nicoletta Manni incanta in Armani: tra gli ospiti dominano bianco e nero - Strascichi, velluto e pellicce tra i look scelti dalle signore alla Prima de 'La forza del destino' Strascichi, velluto, qualche piuma sparsa qua e là, raso e tanto bianco e nero. Smoking d'ordinanza ... (msn.com)
  • prima scala nicoletta manniPrima della Scala, alle 18 si alza il sipario - Alle 18 si alza il sipario per la Prima della Scala a Milano. 'La forza del destino' di Giuseppe Verdi inaugura oggi, sabato 7 dicembre, la Stagione 2024/2025. La Prima è diretta dal direttore ... (msn.com)
  • prima scala nicoletta manniPrima della Scala, l'evento e gli ospiti. Tensioni in piazza - È giunto l'atteso momento, alla Scala di Milano si alza il sipario sulla Prima ... le etoile Roberto Bolle e Nicoletta Manni, lo scrittore Alessandro Baricco, lo chef Bruno Barbieri, l'ex presidente ... (tg.la7.it)
Video Prima della