Netanyahu | diedi ok attacco cercapersone

20.28 Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha riconosciuto per la prima volta di avere dato il via libera all' attacco ai cercapersone che nello scorso settembre mise in serie difficoltà l'organizzazione militare di Hezbollah. Lo ha detto all'AFP il portavoce del premier Omer Dostri. Nel corso della riunione settimanale del governo, Netanyahu ha affermato di avere autorizzato questa operazione che finora non era mai stata rivendicata esplicitamente da parte israeliana. L'attacco provocò 39 morti e circa 3.000 feriti.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • “Approvati obiettivi”. C’è l’ok di Netanyahu all’attacco in Iran - Benjamin Netanyahu avrebbe dato il suo assenso alla rappresaglia israeliana, dando l'ok agli obiettivi da colpire ... ad Abc News sono anche i tempi dell'attacco: per garantirsi l'effetto sorpresa ... (ilgiornale.it)
  • 'Netanyahu riceverà l'ok del gabinetto sull'attacco all'Iran' - Il senso del voto - sottolinea Kan - è che Netanyahu e Gallant avranno l'autorità di decidere sulla data e sulle modalità dell'attacco. Intanto ... ma i funzionari Usa si sono detti"soddisfatti" alla ... (headtopics.com)
  • Tv, 'Netanyahu riceverà ok gabinetto su attacco a Iran' - il premier israeliano Benyamin Netanyahu non ha presentato un piano completo per la risposta di Israele all'attacco iraniano del primo ottobre, ma i funzionari Usa si sono detti “soddisfatti ... (informazione.it)
Video Netanyahu diedi