Lapresse.it di 7 ott 2024

Cittadinanza FI | Nessuno decide su cosa si può o non si può discutere


“L’approccio che bisogna avere è quello di una discussione di merito, poi si può anche non essere d’accordo, la cosa che non va bene è che ci sia qualcuno che decide cosa si può o non si può discutere“. Lo ha detto a LaPresse Raffaele Nevi, deputato e portavoce di Forza Italia, a proposito della proposta azzurra dello Ius Italiae. Nevi plaude all’apertura del capogruppo al Senato di FdI, Lucio Malan: “Bene l’approccio di Malan, si discute con serietà, senza drammi. Siamo consapevoli che non è un’urgenza di domani mattina, ma una cosa seria su cui avviare un dialogo. Speriamo che anche nella Lega prevalga questo approccio, bisogna abbassare i toni, tranquillizzarsi, c’è solo da discutere e ragionare. Nel programma c’è scritto chiaramente che dobbiamo favorire l’integrazione e la nostra proposta va in questo senso, quindi siamo nell’ambito del programma di governo”.
Cittadinanza Nessuno da Lapresse.it

Lapresse.it - Cittadinanza, FI: “Nessuno decide su cosa si può o non si può discutere”

Leggi tutto su Lapresse.it

Teo Teocoli deluso per il messaggio di Adriano Celentano e accusa : “Claudia Mori? Fa tutto - è la padrona - quando decide una cosa deve essere così” - Anche il rapporto tra Celentano e Teocoli, che pure è durato per decenni: “Beh, nonostante l’arrivo di Claudia — che ha scombussolato gli equilibri — per anni ci trovavamo comunque a casa a suonare, a cantare, a raccontare storie…”. Ad incrinare del tutto il rapporto sono stati poi i problemi ... (Ilfattoquotidiano.it)

Teo Teocoli parla della sua amicizia con Celentano : «Claudia è la padrona - quando decide una cosa deve essere così» - – Neanche io! – Ma che cazzo c’entri tu, mica stai guidando. Perché voleva ammazzarla? «Perché detesta che lo tocchino… Comunque alla fine ci liberano e dopo 100 metri mi dice di parcheggiare. Mi dispiace. Improvvisamente, dopo una vita, il silenzio». L'articolo Teo Teocoli parla della sua ... (Ilnapolista.it)

Udinese-Lecce - Runjaic : “Sappiamo cosa dobbiamo migliorare. Thauvin? Decideremo domani” - Sull’attacco in caso di forfait del francese: “Non so se farò giocare insieme Davis e Lucca perché poi devo pensare anche ai cambi. Abbiamo diverse combinazioni possibili con Brenner e Iker Bravo, però in futuro Lucca e Davis potrebbero giocare insieme”, spiega Runjaic. The post Udinese-Lecce, ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Cittadinanza Nessuno
Video Cittadinanza Nessuno