Fonte : zonawrestling di 18 giu 2024
Per la cronaca, nonostante le sfide del pensionamento, The Undertaker trova conforto nella consacrazione a WrestleMania 40La sua eredità come una delle più grandi icone del wrestling rimane indelebile, a testimonianza della sua carriera ineguagliabile e del suo impatto duraturo sul settore.

The Undertaker | Ho ancora voglia di lottare ma il mio corpo non me lo permette

The Undertaker: “Ho ancora voglia di lottare ma il mio corpo non me lo permette” (Di martedì 18 giugno 2024) Nonostante il suo profondo desiderio di continuare a lottare, The Undertaker, membro della Hall of Fame WWE dal 2022, si rende conto che non è più possibile. La sua illustre carriera trentennale si è conclusa con un toccante “addio finale” alle Survivor Series del 2020, anche se nel Thunderdome. Il passaggio al pensionamento è stato un viaggio impegnativo per il Deadman, come ha rivelato in una recente intervista. Le sue parole “Faccio fatica a partecipare ai live event da quando mi sono ritirato. Ero alla Rumble di quest’anno perché avevo l'”1deadMan show” a Clearwater. Sono rimasto a dormire e ho assistito all’evento, ma quando è iniziato il primo incontro me ne sono andato. La mia mente mi diceva: ‘Dovresti prepararti. Gettarti nella mischia’. Non direi che sia ansia, ma ho la sensazione di non farcela. Ho tanta voglia di scendere in campo e continuare a lottare.
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
Notizie su altre fonti
  • Gunther riflette sulle belle parole di The Undertaker per lui - Gunther in una recente intervista ha avuto modo di riflettere sulle belle parole di The undertaker nei suoi riguardi ... Il suo è uno stile su cui ha lavorato, ha lottato per tutta la sua carriera. theshieldofwrestling

Video di Tendenza
Video The Undertaker
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.