Fonte : ilrestodelcarlino di 30 mag 2024
Il settore b2b del fitness e del benessere sarà grande protagonista con un’area espositiva dedicata su otto padiglioni che si preannuncia come il fulcro dell’innovazione e del networking professionale nel segmento della produzione di attrezzi e macchinari per palestre, le aziende dedicate all’abbigliamento e agli accessori sportivi.

La capitale del benessere Duemila ore di allenamenti

La capitale del benessere. Duemila ore di allenamenti (Di giovedì 30 maggio 2024) Rimini si prepara a diventare il cuore pulsante del benessere e della salute. Da oggi a domenica 2 giugno in fiera e per la città c’è Riminiwellness, il salone organizzato da Italian exhibition group (e giunto alla 18esima edizione. In fiera, per il taglio del nastro di questa mattina alle 11.30, ci saranno il presidente di Ieg, la società nata dalla fusione delle Fiere di Rimini e di Vicenza, Maurizio Ermeti, la manager del gruppo Valentina Fioramonti, il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad, l’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini, Paolo Boffetta dell’Alma Mater di Bologna, l’amministratore delegato di Sport e Salute Francesco Nepi Moilineris, il presidente dell’Istituto credito sportivo, Beniamino Quintieri, e il vice segretario area tecnico-sportiva della Federazione italiana tennis e padel Michelangelo Dell’Edera.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • RiminiWellness: in fiera le start-up per il futuro del fitness e del benessere - •La manifestazione internazionale di IEG mette al centro un universo eHealth al servizio dello sport •Intelligenza Artificiale e soluzioni tech personalizzate presentante dalle start-up dell’associazione Clust-ER Health, progetto supportato dalla Regione Emilia-Romagna •Dalla riabilitazione all’AI, le innovazioni supportano anche il wellbeing aziendale Rimini, 16 maggio 2024 – L’innovazione più avanzata al servizio del benessere in […]. sbircialanotizia
Video di Tendenza
Video capitale del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.