Fonte : secoloditalia di 25 mag 2024

Quando Padre Pio pregava per qualcuno recitava questa preghiera

La verità vi prego sulle intimidazioni Il caso Giannini gli insulti a Sardone la mostra di Concita

La verità, vi prego, sulle intimidazioni. Il caso Giannini, gli insulti a Sardone, la mostra di Concita (Di sabato 25 maggio 2024) Ci sono episodi che vanno messi in fila, paragonati, perché con giudizio non fanatico essi possano essere soppesati e valutati. E giudicati in relazione alla litania che si mormora e si rilancia con grande sfoggio di preoccupazione: l’onda nera, nerissima, che si addensa sull’Europa, sull’Italia, sul mondo. Insomma avete capito: il fascismo planetario (Raimo dixit). Primo fatto. Il candidato di punta dello schieramento di sinistra Schmit ha detto che in Italia è in atto un attacco ai diritti delle donne e dei giornalisti. Quasi a voler suffragare la sua tesi Massimo Giannini ha denunciato a Ottoemezzo l’atto di intimidazione inaudita cui sarebbe stato sottoposto. “Reduce dal programma di Fazio, dove avevo criticato la maggioranza, sono andato a dormire e 4 agenti di polizia mi hanno svegliato alle 4 di notte per notificarmi una querela per diffamazione.
Leggi tutta la notizia su secoloditalia
Notizie su altre fonti
  • La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore con la preghiera del mattino di oggi. L’anima mia Vi adora, il mio cuore Vi benedice e la mia bocca Vi loda, o santa ed indivisibile Trinità: Padre Eterno, Figliuolo unico ed amato dal Padre, Spirito consolatore che procedete dal ..
    lalucedimaria

  • Un sondaggio Ipsos svela che appena il 17 per cento giudica equilibrato e attendibile il discorso pubblico sulla transizione ecologica. È un fatto sconfortante perché in democrazia si sceglie su dati affidabili.
    ilgiornale

  • Tocca anche la scomparsa di Emanuela Orlandi papa Francesco nell’autobiografia scritta col vaticanista di Mediaset Fabio Marchese Ragona, in uscita il 19 marzo in Italia e in altri 20 Paesi. "In Vaticano soffriamo ancora tanto per la scomparsa, avvenuta più di quaranta anni fa, di una nostra cittadina, Emanuela Orlandi, che all’epoca aveva quindici anni.
    quotidiano

  • Rosalie: la nostra intervista a Nadia Tereszkiewicz, splendida protagonista del film - Questo ha cambiato il mio rapporto col corpo perché sentivo che era la verità, non vedevo la differenza. Io in generale sono molto aperta, per me una donna deve fare quello che vuole, se vuole ... comingsoon

  • Onorato , nelle prossime ore la verità con l' autopsia : "Suicidio da escludere " - Prego tutti di astenersi da speculazioni sulle cause della morte di mio marito. Ci sono indagini in corso, lasciamo lavorare la polizia. Ringrazio dal profondo del cuore tutti coloro che in queste ... ilgiornale

Video di Tendenza
Video verità prego
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.