Fonte : 2anews di 23 mag 2024

Terremoto Napoli e Campi Flegrei, sindaco Manfredi: «Non facciamoci prendere dal panico»

Il sindaco Manfredi visita la Fondazione Banco di Napoli

Il sindaco Manfredi visita la Fondazione Banco di Napoli (Di giovedì 23 maggio 2024) Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha visitato la sede della Fondazione Banco di Napoli. Progetti culturali, attività di tutela dei beni architettonici, ambientali e paesaggistici della città, in particolare nella zona dei musei. Sono alcune delle iniziative congiunte contenute nel protocollo d’intesa tra Comune di Napoli e Fondazione Banco di Napoli, presentato a Palazzo .
Leggi tutta la notizia su 2anews
Notizie su altre fonti
  • Un incidente sul lavoro si è verificato in un cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino: secondo le prime informazioni un operaio è morto, un altro disperso e uno.
    leggo

  • Un incidente sul lavoro si è verificato in un cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino: secondo le prime informazioni un operaio è morto, un altro disperso e uno.
    leggo

  • Una scossa di magnitudo 4.4, la più forte nella zona dal 1980, è stata avvertita anche a Napoli alle 19.51. Danni agli edifici ma nessun ferito, famiglie sgomberate e tanta tanta paura dopo il terremoto che nella serata di ieri, 20 maggio, ha colpito i Campi Flegrei, nella zona tra Bacoli e Pozzuoli.
    caffeinamagazine

  • Deraglia un carrello negli scavi del metrò: morto un operaio - Sono vicino alle famiglie", ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che ha seguito la vicenda in prima persona.

  • Elezioni amministrative, i candidati fantasma ignorati dal dibattito pubblico. Bassolino: 'Nel '93 aria di svolta, oggi è cambiato l'... - Furono stabilite scelte fondamentali: a Napoli un minuto dopo essere stato eletto, ho detto che sarei stato il sindaco di tutti". Si percepiva, essere parte di una pagina di storia "Abbiamo ...

Video di Tendenza
Video sindaco Manfredi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.