Fonte : ilrestodelcarlino di 19 apr 2024

Ancona, ci sono "problemi" di abbondanza. Boscaglia prova la formazione in gran segreto

Ancona ci sono problemi di abbondanza Boscaglia prova la formazione in gran segreto

Ancona, ci sono "problemi" di abbondanza. Boscaglia prova la formazione in gran segreto (Di venerdì 19 aprile 2024) E’ già conto alla rovescia per la partita di domenica pomeriggio a Pescara. E l’Ancona fa quadrato, a tutela della ritrovata vittoria e dell’unità d’intenti, per preparare al meglio il rush finale di questo torneo: porte chiuse per l’allenamento di ieri, idem oggi e domani, con Boscaglia in grado di lavorare a lungo nel segno della privacy. I giocatori tornati disponibili per la prossima partita sono quattro, e cioè Mondonico, Cioffi, Gatto e Paolucci, e i dubbi riguardo alla formazione che scenderà in campo all’Adriatico sono numerosi. Sì, perché se da un lato esiste il detto che "squadra che vince non si tocca", dall’altro i giocatori di cui Boscaglia ha dovuto fare a meno sono stati sempre titolari, quando al meglio della condizione. Intanto c’è il primo dubbio, quello che riguarda il modulo: il mister di Gela dopo le prime due partite con la difesa a tre è passato a una difesa a quattro, schierando contro il Sestri un 4-4-1-1 che diventa un 4-2-3-1 nel momento in cui si alzano gli esterni di centrocampo.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • Ripartire dalle certezze, dai punti fermi, dai gol di Spagnoli e Saco, da quello che di buono c’è (sicuramente) in questa squadra. Per centrare una vittoria che possa essere una porzione di ... (sport.quotidiano)

  • A tre turni dalla fine della stagione regolare, alla ricerca di quei punti che possano ancora permettere all’Ancona di conquistare la salvezza diretta, o tramite i playout, Roberto Boscaglia deve ... (ilrestodelcarlino)

  • L’intervista al tecnico che ha vinto il girone B, secondo campionato vinto in tre anni: “Un’annata ricca di soddisfazioni: grazie ai ragazzi e a chi l’ha resa possibile” Ancona, 11 aprile 2024 – Due ... (vallesina.tv)

Video di Tendenza
Video Ancona sono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.