Fonte : amica di 19 apr 2024

Amy Winehouse e il marito Blake Fielder-Civil, la vera storia del loro tormentato amore

Amy Winehouse quando un’acconciatura ad alveare crea una star

Amy Winehouse, quando un’acconciatura (ad alveare) crea una star (Di venerdì 19 aprile 2024) Non ci stancheremo mai di guardare le foto di Amy Winehouse, né di ascoltare le sue canzoni. Di osservare quegli abiti stretti e corti con reggiseno a push-up, il grande eyeliner nero ad allungarle e irrobustirle lo sguardo, le sue iconiche acconciature beehive. I capelli ad alveare, che hanno contribuito a creare la star della musica soul (bianca), che da un distretto della periferia di Londra, dove era nata nel 1983, è arrivata a scalare le classifiche della musica mondiale. Fino a vincere cinque Grammy Awards. Per poi morire all’età di 28 anni, nell’estate del 2011. Ci sono quindi, molti buoni motivi per andare al cinema a guardare il suo biopic: il film Back to Black di Sam Taylor-Johnson, omonimo del famosissimo singolo della cantante e produttrice discografica inglese, dell’omonimo album, pubblicato nel 2007.
Leggi tutta la notizia su amica
Notizie su altre fonti
  • Letteralmente Back to Black può essere tradotto con “tornare al nero”, ma per Amy Winehouse ha rappresentato un significato molto più profondo legato ad un suo stato d’animo particolare che ha dato ... (cultweb)

  • Il loro legame tumultuoso è al centro del nuovo film biografico di Sam Taylor Johnson, Back To Black, interpretato da Marisa Abela e in uscita oggi. Qui vi raccontiamo cos'è successo davvero (vanityfair)

  • "A lei non interessava la fama: voleva essere autentica e rispettata": intervista a Marisa Abela e Sam-Taylor Johnson, protagonista e regista di Back to Black, film che racconta la vita della ... (movieplayer)

Video di Tendenza
Video Amy Winehouse
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.