Fonte : sport.quotidiano di 7 apr 2024

L'Atalanta paga gli impegni ravvicinati: a Cagliari arriva li secondo ko in quattro giorni

L’Atalanta paga gli impegni ravvicinati | a Cagliari arriva li secondo ko in quattro giorni

L’Atalanta paga gli impegni ravvicinati: a Cagliari arriva li secondo ko in quattro giorni (Di domenica 7 aprile 2024) L’Atalanta inciampa per la seconda volta consecutiva in quattro giorni, pagando dazio ad un calendario troppo intenso. Terza partita in otto giorni, terza in un ciclo di nove gare in ventotto giorni. Ritmo difficile da sostenere, anche a livello mentale. Tra quattro giorni c’è la trasferta ad Anfield Road, in casa del Liverpool, con un’attesa che forse ha già distratto una Dea sotto tono a Cagliari per settanta minuti, dopo un avvio positivo coronato dal gol del vantaggio di Scamacca dopo 12 minuti e da un paio di occasioni di Lookman per il possibile raddoppio.Poi solo Cagliari, che ha dominato fisicamente, arrivando prima su ogni pallone, vincendo praticamente ogni contrasto e ogni recupero, spostando la bilancia, che a livello di talento era nettamente pendente a favore dei bergamaschi, con l’energia, la grinta, la voglia.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • L’Atalanta rischia di pagare un dazio altissimo alla causa delle nazionali, ad un ciclo di amichevoli inserito alla vigilia del rush finale decisivo. Nerazzurri che da sabato avranno un tour de ... (sport.quotidiano)

  • Milano, 25 febbraio 2024 – E’ mancato solo il gol, quello di una vittoria che sarebbe stata più che meritata per quello che si è visto in campo: un Milan brillante non è riuscito ad andare oltre ... (sport.quotidiano)

  • Le parole dell’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca dopo la vittoria contro l’Udinese: autore del secondo goal nerazzurro Ecco le parole ai microfoni di DAZN del centravanti dell’Atalanta ... (calcionews24)

Video di Tendenza
Video L’Atalanta paga
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.