Napoli 2-1 Juventus - la rabbia degli juventini Zuliani disperat - Mauro esagera | Rigore che fa rabbia

Fonte : dailynews24
Napoli 2-1 Juventus, la rabbia degli juventini. Zuliani disperato, Mauro esagera: “Rigore che fa rabbia” (Di lunedì 4 marzo 2024) Contro la Juventus il Napoli ha portato a casa tre punti importanti per la lotta alla prossima UEFA Champions League. Molti, però, sono quelli che esaltano la prestazione dei bianconeri, con il Napoli che viene quasi sminuito. Ai microfoni di Pressing è intervenuto l’ex calciatore Massimo Mauro, il quale ha così parlato della partita: “Un L'articolo
Leggi tutta la notizia su dailynews24
Notizie su altre fonti
  • Napoli Juventus

    Contro la Juventus il Napoli ha portato a casa tre punti importanti per la lotta alla prossima UEFA Champions League. Molti, però, sono quelli che ... (dailynews24)

  • Napoli Juventus

    La vittoria contro la Juventus arrivata ieri non era certo scontata. Il Napoli ha sorpreso per il gioco e la caparbietà con cui non si è arresa in campo e ... (ilnapolista)

  • Napoli Juventus

    Con uno stratagemma il Napoli ha rispettato la regola ed ha portato tre calciatori sul pallone respinto da Szczesny. Raspadori, partito da fuori aria mentre ... (fanpage)

  • Napoli Juventus

    Un secco uno-due che stende la Vecchia signora e permette al Napoli di Calzona di centrare la seconda vittoria di fila in campionato. Prima la perla di ... (ilmattino)

  • Napoli Juventus

    ?Ogni mattina, quando sorge il sole, non importa che tu sia leone o gazzella. L' importante è che le tue prime parole siano JUVEMERDA? (Proverbio ... (ilmattino)

  • Napoli Juventus

    Napoli (ITALPRESS) – Vittoria nel finale per il Napoli di Francesco Calzona, che batte 2-1 la Juventus e torna a farsi vedere in zona Europa. Decisive per i ... (ildenaro)

Calcio Serie A. Rivincita Azzurra: Napoli piega la Juventus in un finale mozzafiato: Napoli - Nel cuore di una partita che prometteva scintille, il Napoli ha ritrovato il cammino della vittoria battendo la Juventus per 2-1. Un match che ha tenuto i tifosi incollati fino agli ultimi ...infooggi

dalla nostra inviata Fabiana Della Valle: Vedi Napoli e poi non segni. Il 2024 finora è stato molto generoso con Dusan Vlahovic, che l’ha iniziato con la bellezza di 9 reti, però non l’ha aiutato a interrompere la maledizione del Maradona: ...gazzetta

La cessione finanzia l’attacco: hanno scelto Vlahovic: in particolar modo Victor Osimhen del Napoli, Ivan Toney del Brentford e Ollie Watkins dell’Aston Villa. Secondo l’ex giocatore e opinionista Janusz Michallik pensa che l’Arsenal farebbe meglio a ...calciomercato

Video di Tendenza
Video Napoli Juventus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.