L’invasione russa dell’Ucraina ha avuto effetti devastanti su tutti

L’invasione russa

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a iodonna©

Fonte : iodonna
L’invasione russa dell’Ucraina ha avuto effetti devastanti su tutti (Di lunedì 4 marzo 2024) Il 24 febbraio 2022, il giorno in cui la Russia ha invaso l’Ucraina, ad essere colpiti non sono stati solo i cittadini ucraini, ma lo è stato anche il benessere in tutto il mondo. È quanto emerge da una ricerca pubblicata su Nature Nature Communications e guidata dall’Università di Münster, in Germania, che ha coinvolto diversi atenei tra cui l’Università Milano Bicocca e l’Università della Campania Vanvitelli. 24 febbraio: due anni di guerra in Ucraina, fra incognite e speranze X ...
Leggi tutta la notizia su iodonna
  • L invasione russa

    Di seguito un comunicato diffuso dalla Regione Puglia: Il Palazzo della Regione Puglia si tinge di blu e giallo per sostenere simbolicamente e manifestare ... (noinotizie)

  • L invasione russa

    Milano, 24 feb. (Adnkronos) – Due cortei, a Milano, per chiedere la fine di ogni ostilità e il ritorno alla pace. Il pomeriggio di oggi vede due grandi ... (calcioweb.eu)

  • L invasione russa

    Milano, 24 feb. (Adnkronos) - Due cortei, a Milano, per chiedere la fine di ogni ostilità e il ritorno alla pace. Il pomeriggio di oggi vede due grandi ... (liberoquotidiano)

  • L invasione russa

    A due anni dall'inizio del conflitto il presidente Zelensky ha invitato gli ucraini a continuare a combattere: "Vinceremo, nel giorno più bello della nostra ... (fanpage)

  • L invasione russa

    Due anni dall’inizio dell’invasione russa e della resistenza Ucraina. Oggi il secondo anniversario con vari leader internazionali a Kiev. nella capitale, in ... (noinotizie)

  • L invasione russa

    All’alba del 24 febbraio 2022, esattamente due anni fa, le forze armate russe invadevano l’Ucraina, Stato libero, sovrano e democratico dal crollo dell’Unione ... (velvetmag)

Non solo Naval’nyj. Le torture nei lager russi: Il numero delle persone rinchiuse per dissenso politico, e per le proprie convinzioni religiose, continua a crescere in Russia in modo esponenziale soprattutto dall’inizio dell’invasione russa ...asianews

Un libro dell’analista Sciutto della Cnn raccoglie testimonianze concordi: “Con Trump alla Casa Bianca seri rischi per la Nato”: È un ex presidente Trump pieno di rancore, borioso e a tratti delirante nei confronti della Nato quello raffigurato da Jim Sciutto, analista di sicurezza nazionale della Cnn ed ex funzionario governat ...ilfattoquotidiano

Russia, sei membri dell'Isis uccisi dall'antiterrorismo in Inguscezia: Sparatoria tra le forze di sicurezza e presunti militanti dell'Isis nella repubblica dell'Inguscezia: sei terroristi uccisi. La regione, vicina alla Cecenia, è teatro da decenni di un'insurrezione isl ...it.euronews

Video di Tendenza
Video L’invasione russa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.