Ferrari, guaio team principal: dire “No” alla Rossa è così semplice? (Di martedì 6 dicembre 2022)
È diventato davvero così semplice dire di “No” alla Ferrari, l’istituzione per eccellenza del mondo dei motori a quattro ruote? Evidentemente sì. Ma facciamo un passo indietro: come mai il Cavallino Rampante si trova in questa situazione così spinosa (e importante) da dover gestire? semplice, alla base di tutto c’è un piccolo fallimento nei risultati rispetto alla tabella di marcia stilata qualche anno fa. Il periodo negativo è culminato, con pochissima sorpresa, con la separazione tra Mattia Binotto, ex team principal, e la Ferrari. Il buco derivato da questo addio, a oggi, non è ancora stato colmato nonostante qualche abboccamento con diversi professionisti che avrebbero rifiutato le ...Leggi su metropolitanmagazine
Giri percorsi nel 2022: motorizzati Ferrari agli ultimi posti - FormulaPassion.it
... perdite generalizzate di potenza e anche un guaio al cambio. Al di là dei singoli intoppi specifici quella che preoccupa è la tendenza generale, che vede la 'pattuglia' di motori Ferrari vittima di ...Sainz: 'Sappiamo cosa ci manca per vincere nel Mondiale 2023'
Al via infatti la Ferrari si è trovata a fare a sportellate proprio con Hamilton , ricreando un ... Guarda anche GP Abu Dhabi Vettel show ad Abu Dhabi con Verstappen, Leclerc e Perez Che guaio i ... Ferrari, spunta un altro guaio inatteso: l'allarme che viene dal Messico TuttoMotoriWeb.itF1 Ferrari, Horner sull'addio di Binotto: "Non sono sorpreso"
Con Mattia Binotto fuori dal 31 dicembre, in casa Ferrari si cerca un nuovo team principal e di ricostruire i vertici della scuderia. Chi pensa che John Elkann, preso dai guai della Juventus, si sia ...F1 – Steiner: “PU Ferrari 2023 Binotto ha detto che è una bomba”
Il Team Principal della Haas ha affermato che dalla Ferrari giungono indicazioni positive sulla potenza della Power Unit del 2023.
Ferrari guaio
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ferrari guaio
