“Calcio non popolare, in Australia si gioca al Rugby violento”, momenti di imbarazzo negli studi RAI (Di giovedì 1 dicembre 2022)
Reazioni a freddo. Come ogni post-partita che si rispetti non possono passare inosservati alcuni commenti, alcune opinioni, che spesso risultano inopportune e che possono risultare delle vere e proprie gaffe televisive.
E ciò che è successo questa sera durante il Circolo dei Mondiali, trasmissione che funge da studio post-mondiali in onda su Rai 1, potrebbe esserne un chiaro esempio.
Tra gli ospiti presentati questa sera, figurava l’ex tennista italiano Adriano Panatta, che si è concentrato, tra gli altri argomenti, anche sul passaggio agli ottavi di finale dell’Australia. E proprio sugli oceanici ha voluto spendere due parole in merito alla loro dimensione sportiva, sottolineando il fatto che il Calcio non sia uno sport molto gettonato da quelle parti.
Adriano Panatta Circolo dei Mondiali
Queste le parole dell’ex ...Leggi su rompipallone
Calcio - Mondiali 2022 : Messico fuori alla fase a gironi? Non accadeva dal 1978
Sci alpino - Lara Colturi : “Non penso a tornare in Italia - non è il calcio. In Albania tanto entusiasmo”
Caso Juve spuntano nuove intercettazioni : “È brutta come Calciopoli. Se scriviamo 4 o 10 milioni non ci possono fare niente”
Sci alpino - Lara Colturi : “Ritorno in Italia non è nei miei pensieri - non è il calcio. In Albania c’è entusiasmo”
Fascetti : ‘La Juve fa scalpore ma non ci sono società pulite nel calcio’
Mondiali calcio 2022 - l’Argentina vince il girone. La Polonia avanza - al Messico non basta vincere
L'Udinese fa festa: gala alla Dacia Arena per i 126 anni
La società però è arrivata fino a qui anche per merito dei miei predecessori e non dobbiamo ... Udinese: tutte le notizie Serie A: tutte le notizie Calcio: tutte le notizie 1 dicembre 2022Totti - Blasi, lo sfogo del capitano nello spogliatoio su Ilary: "Mi costerà caro"
... la quale intervistata a Belve da Francesca Fagnani non ha voluto spiegare le ragioni della scelta ... avrebbe parlato di Ilary qualche giorno fa negli spogliatoi al termine di una partita a calcio tra ... Il calcio non è metafora di niente Il FoglioGli eroi in bianconero: Salvatore SCHILLACI
Pionieri, capitani coraggiosi, protagonisti, meteore, delusioni; tutti i calciatori che hanno indossato la nostra gloriosa maglia ...Addio a Renato Dainese, terzino della promozione in C1. Tifosi in lacrime: “È solo scappato sulla fascia”
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consens ...
Calcio non
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Calcio non
