Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola Caruso

Ho incontrato Lara! Morgan fa pace con Jessica Mazzoli dopo lo sfratto

Ho incontrato Lara! Morgan fa pace con Jessica Mazzoli dopo lo sfratto Morgan fa pace con Jessica Mazzoli dopo lo sfratto e annuncia di aver incontrato la figlia Lara.Come è ormai noto a causa di alcuni debiti con il ...

zazoom
Commenta
Ho incontrato Lara! Morgan fa pace con Jessica Mazzoli dopo lo sfratto (Di martedì 18 giugno 2019) Morgan fa pace con Jessica Mazzoli dopo lo sfratto e annuncia di aver incontrato la figlia Lara.Come è ormai noto a causa di alcuni debiti con il fisco e di vicende giudiziarie legate al mancato versamento degli alimenti per la primogenita Anna Lou, nata dall’amore per Asia Argento, Morgan ha ricevuto lo sfratto. La sua abitazione è stata messa all’asta e il cantante avrebbe dovuto abbandonarla una settimana fa, ma ha ottenuto un rinvio a causa di un malore.

La situazione per l’artista è molto difficile e Morgan più di una volta si è sfogato, affermando di essere vittima di una terribile ingiustizia. “Ho sette giorni per trovare 200mila euro – ha spiegato a Libero -. In questi sette giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto, la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro, questa casa è come un museo, non può essere smantellata”.A stabilire il pignoramento dell’immobile è stato il tribunale di Monza che, alla fine del 2017, ha firmato il provvedimento in seguito a diverse ingiunzioni per il mancato pagamento degli alimenti dovuti alla figlia nata dall’amore per Asia Argento.

“Non avevo più modo di pagare gli alimenti alle mie figlie – ha detto Morgan -, si è innescata una macchina infernale che mi ha portato a perdere la mia abitazione che io avevo acquistato per 760 mila euro ed è stata svenduta per 250 mila”. In queste settimane così drammatiche per l’ex leader dei Bluvertigo sono stati tanti i personaggi dello spettacolo che si sono schierati dalla sua parte. Prima di tutto Simona Ventura, grande amica dell’artista, ma anche, inaspettatamente, Jessica Mazzoli.

L’ex star di X Factor ed ex compagna di Morgan è la madre di Lara, la sua secondogenita. La cantante più di una volta ha accusato Marco Castoldi di aver abbandonato la piccola e di non provvedere al suo mantenimento. Lo scontro fra i due è stato spesso molto aspro, ma sembra che ora la situazione stia cambiando. Sembra infatti che Jessica abbia fatto visita a Morgan, portando con sè la piccola Lara che è riuscita a vedere il padre dopo una lunga lontananza. A svelarlo è stato lui stesso in un post apparso su Facebook in cui ha raccontato l’emozionante incontro.

“Ringrazio tutte le persone che mi hanno appoggiato con serietà e amicizia – ha scritto -, alcuni dei quali hanno dedicato questa giornata alla mia causa assentandosi dal loro lavoro e in particolare Jessica che è stata solidale e disponibile con la sua presenza portando anche la piccola Lara che così ha potuto conoscere finalmente la sua casa e trascorrere del tempo con suo papà. Non tutti i mali vengono per nuocere”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : incontrato Lara

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : incontrato Lara! incontrato Lara! Morgan pace Jessica
Clicca qui e commenta questo post!