Chiesti chiarimenti sul nuovo assetto e con atti ‘formali‘

Nei giorni scorsi avevamo sollecitato un intervento da parte del Comune in merito alla attuale vicenda della Lucchese e ieri è arrivata la risposta di Palazzo Orsetti: "L’amministrazione comunale, consapevole dell’importanza che la Lucchese 1905 riveste per la città e per la comunità sportiva, sta seguendo con la massima attenzione l’evolversi della preoccupante situazione societaria. A fronte delle incertezze emerse nelle ultime settimane, il Comune ha formalmente richiesto alla compagine societaria di fornire chiarimenti sul nuovo assetto, ancora non ufficialmente comunicato. Tale richiesta è stata trasmessa attraverso atti ufficiali, nel rispetto dei ruoli e delle competenze dell’ente pubblico e in ottemperanza a quanto richiesto espressamente nella concessione dello stadio Porta Elisa.
Chiesti chiarimenti sul nuovo assetto e con atti ‘formali‘

Lanazione.it - Chiesti chiarimenti sul nuovo assetto e con atti ‘formali‘

Leggi su Lanazione.it
  • Chiesti chiarimenti sul nuovo assetto e con atti ‘formali‘
  • Caos Lucchese, interviene l'Amministrazione Comunale: "Parleremo solo con atti formali"
  • Legambiente Faenza: "Raddoppio dell'impianto biogas di Granarolo non compatibile con l'assetto territoriale"
  • Barisardo, Ibba chiarisce: «Statuto, nome del club e tradizione non cambiano, al Circillai quando sarà agibile
  • Sistema Tram, il perché degli svincoli stravolti
  • ?Maggio, Nardella e Sacchi attesi lunedì in Aula
  • chiesti chiarimenti nuovo assettoChiesti chiarimenti sul nuovo assetto e con atti ‘formali‘ - Nei giorni scorsi avevamo sollecitato un intervento da parte del Comune in merito alla attuale vicenda della Lucchese e ... (lanazione.it)
  • Assetto Corsa Evo, recensione del nuovo gioco di Kunos Simulazioni - Abbiamo testato il nuovo Assetto Corsa Evo, nuovo capitolo di Kunos Simulazioni e 505 Games.Il nuovo sim-racing made in Italy promette di essere tanto sbalorditivo quanto ambizioso – come ... (informazione.it)
  • Nuovo assetto di Aimag. Arriva il "sì" dei sindaci - Dopo l’annuncio della proposta di intesa tra i rispettivi consigli di amministrazione di Aimag ed il colosso bolognese Hera è il momento dei chiarimenti e delle riflessioni, ma anche delle ... (msn.com)
Video Chiesti chiarimenti