Basta disservizi sulla Faentina Sindaci e pendolari in piazza
Si avvicina il giorno della protesta ‘Manifesto per la Faentina’, organizzata dall’Unione dei Comuni del Mugello e dal comitato pendolari ‘Mugello attaccati al treno’ per chiedere un cambio di passo e una maggiore attenzione riguardo alla linea ferroviaria Faentina che collega Firenze e Faenza. La manifestazione, che interessa da vicino anche i fruitori del servizio pubblico del territorio romagnolo, si terrà domenica alle 10 nel piazzale della stazione ferroviaria di Borgo San Lorenzo (Firenze) e prevede la partecipazione dei comitati dei pendolari, l’Unione dei comuni del Mugello, e i quattordici Sindaci, dei comuni del Mugello, della val di Sieve e della valle del Lamone, ovvero Brisighella e Faenza. Hanno già dato conferma di partecipazione infatti il sindaco di Faenza Massimo Isola, il consigliere regionale faentino in quota Pd Niccolò Bosi, e altri esponenti dell’Amministrazione brisighellese.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Basta disservizi sulla Faentina". Sindaci e pendolari in piazza
- "Basta disservizi sulla Faentina". Sindaci e pendolari in piazza
- Faentina, domenica 2 febbraio la manifestazione di sindaci e cittadini: “Quella contro i disservizi è la battaglia di una comunità”
- Faentina, cittadini e sindaci in piazza contro i disservizi: "Una battaglia di tutta la comunità"
- Faentina, Capirossi (PD) risponde a Tozzi (FDI). “Basta con le semplificazioni grossolane”
- Faentina, rivolta dei comuni: il 2 febbraio manifestazione. Triberti:"Non è più un servizio ma un disservizio"
- "Basta disagi sulla linea ferroviaria faentina"
-
"Basta disagi sulla linea ferroviaria faentina" - Il 2 febbraio sindaci, cittadini e sindacati in piazza a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze. "Non è più un servizio ma un disservizio" ... (msn.com)
-
Faentina: protesta per il servizio ferroviario scadente - Così la consigliera regionale del Partito Democratico Fiammetta Capirossi replica a Elisa Tozzi (FdI) in merito alle critiche sulla manifestazione di domenica prossima a Borgo San Lorenzo. (nove.firenze.it)
-
Faentina: sindaci e cittadini in piazza contro disservizi - I sindaci e i cittadini dei territori interessati dalla Faentina, quindi del Mugello e della valle del Lamone, ma anche alcuni comuni della Valdisieve, scendono in piazza per protestare contro i ... (controradio.it)
Video Basta disservizi