Ragazza sarda si getta da un balcone a Malta per sfuggire al fidanzato È grave
AGI - La procura di Tempio ha aperto un fascicolo sulla drammatica vicenda di Claudia Chessa, 18enne di Arzachena, caduta mentre tentava di salvarsi dall'ira del suo fidanzato, scavalcando un balcone al quarto piano di un hotel a Malta. L'uomo, Alessio Lupo, 27 anni, anche lui del capoluogo della Costa Smeralda, è un noto Dj nelle località più in voga della Sardegna, che l'aveva raggiunta per trascorrere con lei qualche giorno. Ai magistrati, secondo quanto si apprende, sarebbe arrivato un esposto nel quale viene ricostruita la vicenda. Le condizioni della Ragazza La Ragazza è ancora ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Secondo quanto si apprende, il dj l'aveva picchiata altre volte in Sardegna, ma a Paceville, una località frequentata dai giovani della movida, è andato molto oltre staccandole ciocche di capelli, colpendola decine di volte con i pugni sul seno e addirittura provando a staccarle a morsi le dita dei piedi.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Ragazza sarda si getta da un balcone a Malta per sfuggire al fidanzato. È grave
- Ragazza sarda si getta da un balcone a Malta per sfuggire al fidanzato
- Malta, 18enne sarda precipita dal balcone dell'hotel: "Stavo scappando dal mio fidanzato"
- Ragazza si lancia dall’auto in corsa per sfuggire a uno stupro
- Affari Tuoi, Desiré mette le mani su 200mila euro e poi il Dottore la frega: "Sta per mettersi a piangere"
- Sardegna, video virale mostra ragazzi che lanciano un gatto nel vuoto. Due identificati
- Parla il minorenne che ha lanciato un gatto da un ponte in Sardegna: «Ho sbagliato, sto pensando di fare beneficienza
-
Malta, parla il padre della ragazza precipitata dall’hotel: “È stata picchiata” - Silvano Chessa, il padre della ragazza salda precipitata dal balcone del quarto piano di un hotel a Malta ha parlato ai microfoni dell'ansa ... (cagliaripad.it)
-
Ragazza sarda precipitata dall’hotel a Malta, si indaga su una lite - La 18enne Claudia Chessa è viva per miracolo ed è ricoverata all'ospedale Mater Dei a Malta dopo una caduta dal quarto piano, ma il fidanzato risulta al momento irreperibile ... (cagliaripad.it)
- Ragazza sarda caduta dal balcone a Malta: “Scappavo dal mio fidanzato” - La giovane 18enne si trovava con il fidanzato, multato per droga e già rientrato in Italia. “Non mi sono lanciata volontariamente, stavo fuggendo da un’aggressione del mio fidanzato, e l’unica via di ... (vistanet.it)
Video Ragazza sarda