Omicidio di Comunanza Funari resta in carcere Oggi nuovo sopralluogo
resta in carcere Claudio Funari. A due settimane dalla trattazione del caso, il Riesame ha reso noto la decisione di respingere il ricorso per la scarcerazione o i domiciliari con braccialetto elettronico. Oggi è intanto in programma il sopralluogo al capannone di Comunanza dove la sera del 23 dicembre scorso sono stati picchiati Renzo Paradisi (poi deceduto) e la moglie Maria Antonietta Giacomozzi. Servono altri elementi a supporto dell’impianto accusatorio della Procura che contesta a Claudio Funari la premeditazione e la volontarietà sia per l’Omicidio di Paradisi, sia per il tentato Omicidio della moglie. Per questo il procuratore Monti lo scorso 9 gennaio ha fatto eseguire un’ispezione personale sul 42enne accusato anche di tentato incendio, violenza privata e danneggiamento: contestata anche l’aggravante dei futili motivi e della minorata difesa delle vittime.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Omicidio di Comunanza. Funari resta in carcere. Oggi nuovo sopralluogo
- Omicidio di Comunanza. Funari resta in carcere. Oggi nuovo sopralluogo
- Delitto di Comunanza: Funari resta in carcere
- Omicidio Comunanza: Claudio Funari resta in carcere, negati i domiciliari
- Claudio Funari resta in carcere. Summit sul luogo dell’aggressione
- Omicidio a Comunanza, 42enne arrestato resta in carcere
- Claudio Funari resta in carcere. Summit sul luogo dell’aggressione
-
Delitto di Comunanza: Funari resta in carcere - Respinta la richiesta di arresti domiciliari. Il 42enne è accusato dell'omicidio di Renzo Paradisi e del tentato omicidio della moglie Maria Antonietta Giacomozzi ... (rainews.it)
-
Claudio Funari resta in carcere. Summit sul luogo dell’aggressione - COMUNANZA Claudio Funari (in foto) resta in carcere. Così ha deciso il Tribunale della Libertà di Ancona che ha respinto il ricorso per la concessione dei domiciliari, presentato ... (msn.com)
-
Omicidio a Comunanza, 42enne arrestato resta in carcere - (ANSA) - ASCOLI PICENO, 27 GEN - Il Tribunale del Riesame di Ancona ha respinto la richiesta di scarcerazione presentata da Claudio Funari, il 42enne accusato dell'omicidio di Renzo Paradisi e del ten ... (msn.com)
Video Omicidio Comunanza