Mano durissima contro Alemanno | resta in carcere L’avvocato | Decisione che stupisce come l’arresto a Capodanno

resta in carcere l’ex sindaco Gianni Alemanno, arrestato la notte del 31 dicembre scorso dopo la revoca dei servizi sociali. A deciderlo è stato il Tribunale di Sorveglianza di Roma, sciogliendo la riserva sull’udienza di venerdì scorso. L’ex sindaco di Roma, che doveva svolgere attività presso la struttura “Solidarietà e Speranza”, che si occupa di famiglie in difficoltà e di vittime di violenze, la notte della vigilia è stato portato a Rebibbia con l’accusa di aver presentato falsa documentazione per giustificare impegni lavorativi ed evitare i servizi sociali.Il Tribunale di Sorveglianza conferma il carcere per AlemannoOltre ad aver confermato per Alemanno la misura più dura per la violazione che gli è contestata, il tribunale di sorveglianza di Roma non gli ha neanche riconosciuto i 4 mesi di detrazione pena per il periodo già svolto ai servizi sociali prima delle contestazioni, come era stato chiesto dalla Procura.
Mano durissima contro Alemanno |  resta in carcere  L’avvocato |  Decisione che stupisce come l’arresto a Capodanno

Secoloditalia.it - Mano durissima contro Alemanno: resta in carcere. L’avvocato: “Decisione che stupisce, come l’arresto a Capodanno”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Mano durissima contro Alemanno: resta in carcere. L'avvocato: "Decisione che stupisce, come l'arresto a Capodanno"
  • Botticelle, animalisti contro la giunta Raggi: non ha ancora fatto nulla
  • mano durissima contro alemannoGianni Alemanno resta in carcere, linea dura dei giudici: dovrà scontare un anno e dieci mesi - Gianni Alemanno resta in carcere. L’ex sindaco di Roma sconterà in detenzione i 22 mesi di pena residua a cui era stato ... (iltempo.it)
  • Alemanno, un arresto struggente Cecilia Sala ha una sola alleata - Caro Francesco, non giudico la vicenda giudiziaria di Gianni Alemanno, ma non credi che la violazione delle disposizioni che l’hanno portato in carcere dimostri ancora una volta l’arroganza ... (repubblica.it)
  • Il «rosso» soccorre il «nero» Rizzo e la difesa di Alemanno: contro di lui accanimento - Le pene di Alemanno Le ultime novità per Alemanno tra fatti e domande. Il corsivo di Paola Sacchi. Se uno pensa che Gianni Alemanno fu incolpato sul piano degli attacchi politici anche di neve su ... (informazione.it)

Video Mano durissima