Consar Abbiamo preso Palmi sottogamba
Una buccia di banana che poteva causare una caduta rovinosa. Ma la capolista Consar ha reagito e, sotto 0-2 contro il fanalino di coda Palmi (colpito anche dal furto di cellulari ed effetti personali negli spogliatoi del Pala de André, durante il match), ha confezionato la remuntada che le ha consentito di restare solitaria in vetta con un margine sceso da 3 a 2 punti. Domenica prossima si replica fra le mura amiche contro Aversa, squadra totalmente diversa da Palmi, in corsa per i playoff e reduce da 5 vittorie di fila. Una rimonta da 0-2 a 3-2 era già capitata 3 volte in trasferta contro Prata, Aversa e Catania. Con Palmi è stato decisivo l’ingresso di Feri alla mano al posto di Zlatanov: "Ci aspettavamo un avversario aggressivo e coraggioso – ha commentato lo schiacciatore goriziano – ma anche concreto, perché proteso alla ricerca della salvezza.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Consar "Abbiamo preso Palmi sottogamba"
- Consar "Abbiamo preso Palmi sottogamba"
- Volley A2, Ravenna rinasce dalle ceneri e batte al tie break Palmi
- Palmi strappa un punto a Ravenna, vincono Brescia e Tinet
- Russo ha preso per mano la Consar: "Il primo posto? Per ora niente calcoli"
- Ravenna leader solitaria, per Palmi colpo salvezza
- Volley: Consar a Palmi nella sfida contro l’ultima per continuare la corsa al vertice
-
Furto nello spogliatoio del Palmi dopo la partita contro Consar: serata amara nonostante la vittoria al tie break della squadra ravennate - La Consar Ravenna, leader del girone, ha dovuto sudare più del previsto per centrare la decima vittoria consecutiva in un match che si è deciso al tie ... (ravennanotizie.it)
-
Volley: Consar Ravenna si prende il 10 con un’altra rimonta vincente - La decima vittoria consecutiva della Consar arriva attraverso una strada tortuosa e impervia. Nel testacoda contro l’OmiFer Palmi Goi e compagni entrano in campo con la luce spenta e con il giro del m ... (ravennawebtv.it)
-
Testa coda Ravenna-Palmi nella 6a di ritorno - Il turno si apre alle 20.30 di domani sera a Aversa dove scende Porto Viro. Nel programma domenicale le due inseguitrici della capolista, Brescia e Tinet, in campo rispettivamente in casa contro Fano ... (tuttosport.com)
Video Consar Abbiamo