Colpi d’arma da fuoco contro un’auto a Nocera Inferiore | si indaga
I Carabinieri di Nocera Inferiore stanno indagando su un misterioso episodio avvenuto domenica scorsa in Via del Rosto, dove almeno due proiettili sono stati esplosi contro l’auto di una donna. L’episodio, apparentemente intimidatorio, non è stato oggetto di alcuna denuncia da parte della proprietaria, una 40enne vedova, che ha dichiarato di non aver ricevuto minacce né di avere problemi personali.Indagini senza esclusione di pisteLa donna ha spiegato che il marito, deceduto da tempo, era noto alle forze dell’ordine, un dettaglio che potrebbe offrire uno spunto investigativo. Al momento, gli inquirenti, coordinati dalla Procura locale, non escludono alcuna ipotesi sul movente, lavorando per fare luce su quanto accaduto.Segui ZON.IT su Google News.
Leggi su Zon.it

Zon.it - Colpi d’arma da fuoco contro un’auto a Nocera Inferiore: si indaga
- Colpi d’arma da fuoco contro l’autovelox sulla Ss 106 a Simeri Crichi
- Sparatoria a Torre del Greco: colpi d’arma da fuoco contro un’abitazione, indagini in corso
- TRE COLPI D’ARMA DA FUOCO CONTRO L’INPS A TERRACINA
- Colpi d’arma da fuoco contro l’autovelox sulla Ss 106 a Simeri Crichi
- Colpi d’arma da fuoco contro la segreteria di Cambiano
- Licata, colpi d’arma da fuoco contro la segreteria di un deputato regionale del M5S
- Colpi d’arma da fuoco contro l’autovelox sulla Ss 106 a Simeri Crichi - Spari di arma da fuoco sono stati esplosi contro l’autovelox installato lungo ... segnalato era stato provocato proprio da colpi di arma da fuoco, così come era sembrato sin dall’inizio. (msn.com)
- San Martino: colpo d’arma da fuoco esploso dopo litigio - questo si è allontanato salendo in auto e il padre avrebbe preso un’arma da fuoco e sparato contro il veicolo del figlio. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma sulla vicenda indagano i ... (ilgiornaledelmolise.it)
- Licata, colpi d’arma da fuoco contro la segreteria di un deputato regionale del M5S - Chi gli era ostile, dieci anni fa, lo definiva «il sindaco demolitore», accusandolo di volere gettare per strada intere famiglie criticando la sua battaglia contro l’abusivismo che sfociò ... (lasicilia.it)
Video Colpi d’arma