Sinner risponde alle accuse sulla finale | Non è come dicono…
Melbourne, 26 gennaio 2025 – Jannik Sinner, dopo aver vinto la finale degli Australian Open 2025 contro Alex Zverev, si è trovato ancora una volta al centro delle domande sul suo coinvolgimento nel caso doping. Il tennista italiano, che ha conquistato il suo primo titolo a Melbourne, ha risposto con fermezza alle domande riguardanti la sua positività al Clostebol, uno steroide assunto per una contaminazione. Nonostante il suo trionfo sul campo, il caso continua a essere seguito con attenzione, in particolare dalla stampa tedesca, che fa riferimento al “caso Clostebol” nei resoconti.La dichiarazione di SinnerIn conferenza stampa, Sinner ha dichiarato: “Se sapessi di essere colpevole, non giocherei così. E basta.” Il numero uno del mondo, che ha recentemente vinto in tre set contro Zverev, ha anche aggiunto di non pensare più di tanto al processo in corso.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Sinner risponde alle accuse sulla finale: “Non è come dicono…”
- Insulti a Zverev durante la premiazione, svelato il retroscena: c'entrano le ex fidanzate
- Australian Open, Sinner batte Zverev in finale? “Scandalo. Ombra di doping. Una farsa allo Slam”: la stampa tedesca piange
- Sinner, trionfa col sorriso poi risponde a muro duro alle offese tedesche sul doping: "Basta, fatemi godere"
- Jannik Sinner sulle accuse di Nick Kyrgios/ "Non credo di dover rispondere..." (10 gennaio 2024)
- Bufera Djokovic: "Spero vinca Zverev". L'elegante risposta di Sinner stupisce tutti
- Shanghai, Sinner la vittoria non cancella le accuse: sui social rispunta Kyrgios e Trevisani risponde al fan di Djokovic
-
Sinner risponde alle accuse sulla finale: “Non è come dicono…” - Melbourne, 26 gennaio 2025 – Jannik Sinner, dopo aver vinto la finale degli Australian Open 2025 contro Alex Zverev, si è trovato ancora una volta al ... (thesocialpost.it)
-
Sinner, il caso doping non rovina la festa: "Non sono colpevole e vinco" - L'azzurro dopo il trionfo agli Australian Open: "Se fossi colpevole non giocherei così" ... (msn.com)
-
Sinner, le prime parole dopo la vittoria all'Australian Open e quella dedica che sorprende - Un campione che colpisce e va a segno, dentro e fuori dal campo. Soprattutto per l'umiltà e capacità di mantenere i piedi per terra. Così, fresco di vittoria del suo terzo slam, Jannik Sinner sottolin ... (tg.la7.it)
Video Sinner risponde