Trump vuole convincere Putin a fermare l’invasione dell’Ucraina con le buone e con le cattive
«Fermati ora e METTI FINE a questa ridicola guerra! NON FARÀ CHE PEGGIORARE. Se non raggiungiamo un “accordo” subito non avrò altra scelta che imporre alti livelli di tasse, tariffe e sanzioni su qualsiasi cosa venga venduta dalla Russia agli Stati Uniti». L’avvertimento arriva dal social Truth e non porta la firma di un utente qualsiasi: è il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Si rivolgeva direttamente a Vladimir Putin. Nel post voleva sembrare perfino dialogante, perché aveva iniziato mettendo le mani avanti: «Non voglio fare del male alla Russia. Amo il popolo russo e ho sempre avuto un ottimo rapporto con il presidente Putin. Non dobbiamo mai dimenticare che la Russia ci ha aiutato a vincere la Seconda guerra mondiale, dove ha perso quasi sessanta milioni di persone».Dopotutto, Trump si è vantato più volte di avere la capacità di porre fine alla guerra in ventiquattro ore.
Leggi su Linkiesta.it

Linkiesta.it - Trump vuole convincere Putin a fermare l’invasione dell’Ucraina con le buone e con le cattive
- Trump vuole convincere Putin a fermare l’invasione dell’Ucraina con le buone e con le cattive
- “MAKE A DEAL”. Le maiuscole non bastano a convincere Putin che Trump ha intenzioni serie
- Trump, le ultime notizie in diretta | Trump alla Russia: «Subito accordo per fine guerra o sanzioni». Volantini Ku Klux Klan contro i migranti: «Andatevene ora»
- Guerra in Ucraina, Donald Trump non esclude nuove sanzioni contro la Russia se Putin non si siederà al tavolo delle trattative
- Ucraina, Trump avverte Putin: “Ferma questa guerra ridicola o arriveranno sanzioni”. Minaccia d...
- Incontro Putin-Trump: Serbia e Svizzera si fanno avanti
-
Cento giorni per la partita Ucraina? Trump tenta il suo metodo anche con Putin: se non tratti ti sanziono - L'inviato Kellogg non fa breccia nei cuori di Mosca e il presidente sa di dover prendere in mano il dossier personalmente, a partire da un confronto col ... (huffingtonpost.it)
-
Cosa farà Trump per la guerra in Ucraina, la reazione di Mosca e i negoziati: parla il consulente di Putin - L’intervista di Fanpage.it a Dmitry Suslov: “Il presidente Usa farà una politica illiberale e di potenza, simile alla nostra, ma vuole l’egemonia ... (msn.com)
-
Trump a Putin: 'Subito un accordo per la fine della guerra o imporrò sanzioni' - L'amministrazione Trump mira a porre fine alla guerra in Ucraina in modo "sostenibile", ovvero affinché non ne scoppi una nuova nel giro di pochi anni: lo ha detto il nuovo segretario di Stato ... (ansa.it)
Video Trump vuole