Quarticciolo niente Cpr per il tunisino che ha aggredito i poliziotti I giudici respingono il trattenimento

Si respira aria di impunità per i protagonisti dell’aggressione alla volante della polizia dello scorso 16 gennaio al Quarticciolo, quartiere off limits della Capitale, regno incontrastato di spaccio e violenze e per questo inserito nel piano Caivano. La Corte d’Appello di Rom ha respinto la richiesta della questura di trattenere in un Cpr uno degli ‘eroici’ aggressori alle forze dell’ordine. La notizia surreale ma vera è riportata con dovizia di particolari da La Verità che ha visionato le carte. La cronaca è nota: la scorsa settimana una ventina di abitanti della zona ha tentato di proteggere due spacciatori dall’arresto, accerchiando le volanti. Gli agenti vengono accerchiati e aggrediti dalla gente e devono chiamare rinforzi. Ma in fondo non è così grave, la colpa, scava scava, per la sinistra includente è dei poliziotti manganellatori.
Quarticciolo niente Cpr per il tunisino che ha aggredito i poliziotti  I giudici respingono il trattenimento

Secoloditalia.it - Quarticciolo, niente Cpr per il tunisino che ha aggredito i poliziotti. I giudici respingono il trattenimento

Leggi su Secoloditalia.it
  • quarticciolo niente cpr tunisinoPicchia agenti di polizia al Quarticciolo, ma torna libero dopo 24 ore. «Non costituisce un pericolo» - Picchiò i poliziotti al Quarticciolo, ma è già libero: per il giudice non è socialmente pericoloso e non andrà più al centro per il rimpatrio per ... (ilmessaggero.it)
  • quarticciolo niente cpr tunisinoAgenti accerchiati al Quarticciolo: espulso il tunisino liberato dai pusher. Assemblea contro il "modello Caivano" - Salgono a nove i provvedimento emessi per l'aggressione ai poliziotti. All'iniziativa di Quarticciolo ribelle anche il segretario del Pd Roma ... (romatoday.it)
  • quarticciolo niente cpr tunisinoQuarticciolo, guerra agli spacciatori: altri 9 provvedimenti. Pusher e vedette al Cpr di Bari per l'espulsione. Oggi il sit-in - Pugno duro della Questura dopo l'aggressione ai poliziotti da parte di una ventina di spacciatori e vedette nel pomeriggio di giovedì scorso al Quarticciolo, fra le principali piazze di spaccio di dro ... (informazione.it)
Video Quarticciolo niente