Mikaela Shiffrin annuncia la data del rientro! Infortunio alle spalle
Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli in vista del ritorno in gara di Mikaela Shiffrin, dopo due mesi di assenza per l’Infortunio rimediato lo scorso 30 novembre nel corso della seconda manche del gigante di Killington. La fuoriclasse americana ha annunciato infatti, tramite un video postato sui social, che prenderà parte allo slalom speciale di Courchevel in programma giovedì 30 gennaio.La 29enne nativa di Vail parteciperà dunque all’ultima gara della Coppa del Mondo femminile prima della pausa per i Campionati Mondiali di Saalbach, previsti dal 4 al 16 febbraio. Sfumata la rincorsa alla Sfera di Cristallo, la competizione di Courchevel rappresenterà quindi un vero e proprio test agonistico per Shiffrin in vista della rassegna iridata.La sciatrice statunitense sembra aver ormai completato il suo percorso di recupero dall’incidente di Killington, in cui si era procurata una serie di traumi e un’abrasione al fianco dovendo poi sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Mikaela Shiffrin annuncia la data del rientro! Infortunio alle spalle
- Mikaela Shiffrin annuncia la data del rientro! Infortunio alle spalle
- Mikaela Shiffrin annuncia il matrimonio con Kilde: le foto dei due campioni di sci su Instagram
- Sofia Goggia annuncia la data del rientro e si conferma senza paura
- Sci alpino, Coppa del mondo: niente sciata in pista a Soelden per le donne del gigante
- Kilde, proposta di matrimonio a Shiffrin: attesa per la data delle nozze
- Shiffrin-Kilde, matrimonio in vista. La foto con l’anello sui social: Mikaela ha detto sì
- Sci, Mikaela Shiffrin parteciperà allo slalom di Courchevel dopo l'infortunio - Dopo due mesi dall’infortunio, Mikaela Shiffrin è pronta a ritornare sugli sci in Coppa del Mondo. La rivedremo nello slalom francese di Courchevel il 30 gennaio, ultima gara femminile prima ... (sport.sky.it)
- Shiffrin... sì! Riecco Mikaela, ufficiale il rientro a Courchevel per cercare la 100esima e testarsi verso i Mondiali - A due mesi esatti dall'infortunio di Killington, la fuoriclasse americana annuncia il ritorno per lo slalom in Francia previsto giovedì prossimo, ultima gara prima ... (neveitalia.it)
-
Quando rientra Mikaela Shiffrin dall'infortunio? Niente Kranjska Gora, poche certezze e ipotesi Mondiali - Il 30 novembre Mikaela Shiffrin finiva malamente nelle reti durante la seconda manche del gigante di Killington , sede del suo primo attacco alla vittoria numero 100 in Coppa del Mondo. Scongiurati da ... (informazione.it)
Video Mikaela Shiffrin