Traffico di clandestini da Lampugnano la dipendente che ha scoperto i giochetti dei colleghi infedeli
Milano, 22 gennaio 2025 – C’è chi dice no, si potrebbe dire prendendo in prestito il titolo di una hit di Vasco Rossi. In questa vicenda di passeur che lucravano sulla pelle dei disperati e di autisti di pullman che prendevano soldi per girarsi dall’altra parte, c’è pure chi ha deciso di rifiutare le offerte dei trafficanti: il 7 aprile 2023, ad esempio, un addetto alle verifiche pre-imbarco su un Flixbus in partenza per Amsterdam è stato minacciato dal cinquantaquattrenne congolese Kuedi Andre Solomoni (uno dei sette arrestati nel blitz della polizia locale) dopo aver fermato un migrante senza documenti né ticket di viaggio; quando il ragazzo ha chiamato la polizia, l’altro gli ha strappato il telefono ed è scappato. L’impegno E poi c’è la storia non comune di una dipendente della ditta Morandi, che copriva coi suoi mezzi le tratte internazionali per conto di BlaBlaCar.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Traffico di clandestini da Lampugnano, la dipendente che ha scoperto i giochetti dei colleghi infedeli
- Traffico di clandestini da Lampugnano, la dipendente che ha scoperto i giochetti dei colleghi infedeli
- Lampugnano, il terminal del traffico di clandestini: smantellata rete criminale
- Milano, traffico di migranti alla stazione dei bus di Lampugnano: i controllori minacciati, i biglietti falsi, le istruzioni ricevute in Tunisia
- Milano, traffico di migranti per autisti corrotti: sette arresti al Lampugnano
-
Traffico di clandestini da Lampugnano, la dipendente che ha scoperto i giochetti dei colleghi infedeli - L’impegno E poi c’è la storia non comune di una dipendente della ditta Morandi ... e per 15 sere consecutive mi sono fatta accompagnare a Lampugnano con tanto di bagaglio al seguito fingendomi una ... (ilgiorno.it)
-
Lampugnano, il terminal del…" - Autisti di bus pagati per trafficare esseri umani a Milano, stazione di Lampugnano hub di migranti: 7 arresti ... (informazione.it)
-
Traffico di migranti: 7 arresti, minacce di morte e autisti corrotti - Un'organizzazione criminale sfruttava l'hub di Milano per favorire l'immigrazione clandestina. Biglietti venduti fino a 400 euro, pressioni e violenze per aggirare i controlli ... (giornalelavoce.it)
Video Traffico clandestini