Atletica Mattia Furlani verso l’esordio in stagione | in gara il 4 febbraio a Ostrava
Mancano pochi giorni all’esordio di Mattia Furlani nella nuova stagione dell’Atletica. E nelle competizioni indoor, di questi mesi che precedono la stagione estiva, il vicecampione europeo di Roma e il bronzo olimpico di Parigi 2024 nel salto in lungo segna in calendario la data del 4 febbraio.Gareggerà al Czech Indoor Gala di Ostrava, tappa Gold del Continentale Tour, dove esordirà anche Leonardo Fabbri (leggi qui).L’Azzurro delle Fiamme Oro punta agli Europei Indoor di Apeldoorn, dal 6 al 9 marzo e ai Mondiali di Nanchino, in Cina, dal 21 al 23 marzo.Il 16 febbraio, Furlani sarà anche alla Copernicus Cup, di Torun. In pedana sfiderà il campione olimpico, mondiale ed europeo Miltiadis Tentoglou.Foto Grana/Fidalilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.Leggi su Ilfaroonline.it
- Atletica, Mattia Furlani verso l’esordio in stagione: in gara il 4 febbraio a Ostrava
- Mattia Furlani miglior giovane dell'anno per World Athletics: vince il Men's Rising Star Award 2024 · Atletica
- Mattia Furlani: “La mia generazione devastata dalla noia. A noi ventenni serve la passione dello sport”
- Diamond League verso il gran finale: a Zurigo 5 italiani, ci sono Furlani e Fabbri, il programma completo
- Atletica, Mattia Furlani: “Alle Olimpiadi di Parigi vogliamo raggiungere il miglior risultato possibile”...
- Atletica, Mattia Furlani meraviglioso bronzo alle Olimpiadi di Parigi: esultano i Castelli Romani
-
Atletica, Mattia Furlani riparte da Ostrava: in gara il 4 febbraio - Mattia Furlani è pronto a ripartire. Il talento azzurro sarà in scena a Ostrava, in Repubblica Ceca, per il Czech Indoor Gala ... (sportface.it)
-
Furlani, primi salti a Ostrava il 4 febbraio - Sta per cominciare una nuova stagione per Mattia Furlani. La medaglia di bronzo delle Olimpiadi di Parigi ha fissato per martedì 4 febbraio il proprio esordio 2025, sulla pedana del Czech Indoor Gala ... (fidal.it)
- Da Furlani a Sioli e Valensin: generazione azzurra verso Los Angeles 2028 - è l’augurio che si può fare all’atletica azzurra per il 2025 che comincia. A guidare il gruppo è naturalmente Mattia Furlani, vero “fuori categoria”. Il 19enne lunghista reatino ... (gazzetta.it)
Video Atletica Mattia