Bilancio a Gorgonzola Si punta al commercio
Una previsione di cassa a pareggio di quasi 35 milioni di euro, una parte corrente poggiata su quasi 13 milioni di entrate tributarie, l’impegno rinforzato nei servizi, qualche spostamento strategico fra capitoli, una discussione in aula a puntate, infine l’approvazione, anche a Gorgonzola, per il Bilancio del 2025. Presentazione sacrificata a fine anno dal dibattito fiume sulle onorificenze al famedio, l’approvazione finale è stata preceduta da confronto consiliare e dalla discussione, a tratti animata, su alcuni emendamenti. Due, respinti, della minoranza, che aveva proposto uno storno fra capitoli (e un prelievo dalla voce entrate per violazione al codice della strada) per sostenere economicamente le attività dell’oratorio estivo e quelle del cinema teatro Argentia. Uno, approvato, della stessa maggioranza, che ha stabilito in zona Cesarini un passaggio di fondi significativo, circa 25mila euro, dal capitolo cultura a quello commercio.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Bilancio a Gorgonzola. Si punta al commercio
- Igor Gorgonzola ha presentato il suo primo Bilancio di sostenibilità
- IGOR GORGONZOLA: BILANCIO DI SOSTENIBILITA' 2024
- Lecco, bilancio trimestrale. Aliberti jr: «Il problema è mentale. Mercato? Non ci tireremo indietro. Interesse americano, ma…»
- Gorgonzola, l'antica ruota del Molino Vecchio tornerà presto a girare!
- Gorgonzola bilancio 2021, tasso di crescita produttiva più che raddoppiato
- Savino Del Bene Volley, a Novara una trasferta tosta
- Gorgonzola: Ismea, è sesta dop italiana per valore assoluto - Secondo il rapporto Ismea-Qualivita 2023, il Gorgonzola Dop si conferma un prodotto trainante nell'ambito della "Dop Economy" italiana, un settore che negli ultimi dieci anni ha raddoppiato il ... (ansa.it)
Video Bilancio Gorgonzola