Curare il verde e un nuovo circolo
"La necessità maggiore è Curare il verde. Ci sono piante che coprono segnali, lampioni e finestre di appartamenti". E’ il pensiero di Stefano Bartocci, che aggiunge: "Sarebbe anche bello far nascere un circolo nel quale le persone possano riunirsi per giochi di società, guardare la partita dell’Ascoli o comunque ritrovarsi per stare insieme. Nella parte alta di Monticelli, nei pressi della scuola elementare, si potrebbe rimettere in funzione il campetto da calcio realizzato qualche anno fa e allestire altri campetti, magari al coperto, sempre sullo stesso terreno inutilizzato".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Curare il verde e un nuovo circolo"
- Vivi il tuo campetto: agli Angeli una giorno di festa
- Sinistra Italiana sbarca a Pordenone con un nuovo circolo
- Inaugurazione del “Parco della Poiana” a cura del circolo di Legambiente Galatina
- Nuovo patto di collaborazione per la cura del "Pratone Parella", così il verde diventa bene comune
- Ospedale di Circolo. Pronto soccorso e novità. Funziona l’ambulatorio dedicato ai Codici minori
- Le volontarie: 'Un'Oasi felina nel Parco della Piscina comunale per curare i gatti e per la Pet-Therapy'
-
"Curare il verde e un nuovo circolo" - "La necessità maggiore è curare il verde. Ci sono piante che coprono segnali, lampioni e finestre di appartamenti". E’ ... (msn.com)
-
Un Circolo ricreativo nel verde del parco - A Cesano Maderno va avanti l’iter per la realizzazione di un Circolo ricreativo a Cassina Savina, all’interno del più ampio progetto di riqualificazione dell'area verde tra via Pertini e via Selvetto. (primamonza.it)
Video Curare verde