Sara Cherici condannata a 16 anni per la bici lanciata su Mauro Glorioso | Penso alla sua vita distrutta tutti i giorni ma non merito questa condanna

Sedici anni di reclusione. questa è la pena inflitta dal tribunale di Torino a Sara Chierici, l’unica imputata maggiorenne nel caso di Mauro Glorioso, lo studente palermitano che ha subito gravi ferite dopo essere stato colpito da una bicicletta lanciata dall’alto del bastione dei Murazzi del Po.L’incidente è avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 gennaio 2023. Sebbene non sia stata lei a lanciare la bici, era presente e ha assistito alla scena senza intervenire, proseguendo la serata con i suoi amici come se nulla fosse accaduto. Oggi, 9 gennaio, subito dopo la lettura della sentenza, ha accusato un malore che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza. Successivamente si è ripresa e, in lacrime, ha commentato: “Non è giusto, devo pagare, ma non in questo modo”, mentre la sorella protestava contro la decisione della Corte.
Sara Cherici condannata a 16 anni per la bici lanciata su Mauro Glorioso |  Penso alla sua vita distrutta tutti i giorni ma non merito questa condanna

Thesocialpost.it - Sara Cherici condannata a 16 anni per la bici lanciata su Mauro Glorioso: “Penso alla sua vita distrutta tutti i giorni, ma non merito questa condanna”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Torino, condannata a 16 anni per aver lanciato una bici su studente palermitano rimasto tetraplegico
  • Sara Cherici, condannata a 16 anni per la bici lanciata dai Murazzi di Torino: «Penso a Mauro ogni giorno, ma non l'ho buttata giù io»
  • Sara Cherici: “Soffro per Mauro. Ho sbagliato ma non merito 16 anni”
  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino
  • “Ha detto continue menzogne”: nuovi guai per la minorenne condannata per il lancio della bici ai Murazzi
  • BICI LANCIATA DAI MURAZZI/ 16 anni a Sara Cherici, cosa non torna in una pena che pare eccessiva
  • sara cherici condannata aSara Cherici condannata a 16 anni per la bici lanciata su Mauro Glorioso: «Penso alla sua vita distrutta tutti i giorni, avevo paura» - Mauro Glorioso, studente di medicina palermitano di 23 anni, stava aspettando di entrare in un locale, verso l'una di notte, quando è stato ... (msn.com)
  • sara cherici condannata aBici giù dai Murazzi, Sara Cherici condannata a 16 anni: «La mia vita distrutta, penso a quel ragazzo tutti i giorni» - «Ho paura, non voglio tornare in carcere. So che succederà, perché è giusto che sia punita. Ma non merito una condanna ... (msn.com)
  • sara cherici condannata aSara Cherici, condannata a 16 anni per la bici lanciata dai Murazzi di Torino: «Penso a Mauro ogni giorno, ma non l'ho buttata giù io» - «La mia colpa è stata aver taciuto: ma temevo questo quartiere difficile, che ti dà dell’infame. Ho paura di tornare in carcere, lì è stato terribile» ... (msn.com)
Video Sara Cherici