Due milioni per liberare Vaprio Dalla Regione parte dei fondi per creare la tangenziale Ovest

Due milioni di euro per la nuova tangenziale Ovest, a Vaprio. Il Pirellone spedisce nella Valle di Leonardo i soldi che mancano per realizzare la bretella, l’ultimo capitolo dei grossi interventi viabilistici che salveranno il borgo da traffico e smog. Il progetto è uno dei 12 "Accordi di rilancio economico sociale e territoriale" (Arest) sparsi nelle province lombarde appena finanziati da Palazzo Lombardia. I fondi arrivano al termine di un lungo lavoro di tessitura, nelle mappe del Comune le nuove arterie - c’è anche la tangenziale Nord sempre sostenuta Dalla Regione - hanno fatto la loro comparsa più di 20 anni fa e adesso anche la Ovest ha i mezzi per diventare realtà. Il bypass della Sp 525 è già in corso, mancava l’ultimo tassello, da via Trezzo all’esterno, perché servivano fondi, ma adesso che la Regione finanzia, la pratica torna sul binario giusto.
Due milioni per liberare Vaprio  Dalla Regione parte dei fondi per creare la tangenziale Ovest

Ilgiorno.it - Due milioni per liberare Vaprio. Dalla Regione parte dei fondi per creare la tangenziale Ovest

Leggi su Ilgiorno.it
  • Due milioni per liberare Vaprio. Dalla Regione parte dei fondi per creare la tangenziale Ovest
  • due milioni liberare vaprioDue milioni per liberare Vaprio. Dalla Regione parte dei fondi per creare la tangenziale Ovest - Il progetto, da oltre 5 milioni, sposterà il traffico dal centro città. L’opera completerà il sistema viabilistico che salverà la valle di Leonardo dalle code interminabili di tutti i giorni. (msn.com)
  • due milioni liberare vaprioVaprio, da Regione Lombardia 2 milioni di euro per la Tangenziale Ovest - L'unico progetto finanziato da Regione Lombardia nell'Adda Martesana attraverso gli Arest (Accordi di rilancio economico sociale e territoriale) è stato quello di Vaprio. (primalamartesana.it)
  • Al Presidio ospedaliero territoriale di Vaprio d’Adda inaugurati 40 nuovi posti letto e due nuove sale operatorie - 3 milioni di euro, il Pot (Presidio ospedaliero territoriale) di Vaprio d'Adda (Milano) si trasforma da ospedale generico a ospedale per la presa in carico. “Con l'inaugurazione di queste due ... (quotidianosanita.it)

Video Due milioni