Inter la Supercoppa chiude un ciclo | Marotta prepara la rivoluzione sul mercato
Inter ferita dal ko contro il Milan, i segnali in prospettiva sono chiari: i nerazzurri devono provvedere a svecchiare la rosa per continuare a coltivare grandi ambizioniA Riyad, l’Inter si presentava da grandissima favorita per la conquista della Supercoppa, l’ennesima degli ultimi anni. E il traguardo appariva davvero a un passo all’inizio del secondo tempo della finale contro il Milan, dopo il gol del 2-0 di Taremi che pareva aver messo i nerazzurri in pieno controllo della situazione. Il derby, però, si è invece concluso con una clamorosa rimonta dei rossoneri. Che può avere una importanza considerevole sugli scenari futuri.Inter, la Supercoppa chiude un ciclo: Marotta prepara la rivoluzione sul mercato – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse) Fa male, sicuramente, per l’Inter aver visto sfumare un trofeo, specialmente in quel modo.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Inter, la Supercoppa chiude un ciclo: Marotta prepara la rivoluzione sul mercato
- Inter, la Supercoppa chiude un ciclo: Marotta prepara la rivoluzione sul mercato
- Gasperini ricarica l’Atalanta: via al ciclo di fuoco
- Sintesi Inter-Milan 2-3: Conceicao la alza! Il Milan vince la Supercoppa italiana!
- Decisione presa dopo il derby: Inzaghi, ciclo all’Inter finito
- Chi vola e chi affonda
- Supercoppa europea, l'Atalanta sfida il Real: il match in esclusiva Sky
-
Inter, la Supercoppa chiude un ciclo: Marotta prepara la rivoluzione sul mercato - Per l'Inter la sconfitta in Supercoppa cambia gli scenari futuri, il piano di Marotta per cambiare i nerazzurri sul mercato ... (calciomercato.it)
-
Cosa succede in caso di pareggio tra Inter e Milan in finale di Supercoppa italiana: il regolamento - In caso di parità nei tempi regolamentari nella finale di Supercoppa tra Inter e Milan, tutto si deciderà ai calci di rigore, senza supplementari ... (msn.com)
-
Il Milan ribalta l'Inter e conquista la Supercoppa italiana: decisivo il gol al 93' - I rossoneri rimontano da 0-2 e trovano il 3-2 nel recupero con Abraham. Per l'Inter segnano Lautaro e Taremi, poi le reti di Theo Hernandez e Pulisic ... (msn.com)
Video Inter Supercoppa