Lega assolto il tesoriere Alberto Di Rubba | cancellato il fango dopo il calvario giudiziario

"Assoluzione piena 'perché' il fatto non sussiste': Alberto Di Rubba, tesoriere della Lega, e' stato giudicato non colpevole, dalla Corte di appello, per i reati di peculato e false fatturazioni, in relazione all'inchiesta Lombardia Film Commission". A darne notizia e' una nota della Lega. "Non ho mai avuto dubbi sulla correttezza del mio operato", commenta lo stesso Di Rubba spiegando che "e' stata dura farsi largo tra pregiudizi e accuse infamanti, ma la verità ha una forza inarrestabile per chi la sa aspettare". "Il mio pensiero - riprende - va a quelli che non hanno avuto la forza di combattere per l'affermarsi della verità e a chi mi ha sostenuto in questi anni. Andiamo avanti piu' forti e convinti di prima". L'esponente leghista rivolge anche "un ringraziamento particolare a Matteo Salvini, che prima di tutti ha creduto in me chiamandomi a collaborare con un ruolo di grande responsabilità nella Lega".
Lega assolto il tesoriere Alberto Di Rubba |  cancellato il fango dopo il calvario giudiziario

Liberoquotidiano.it - Lega, assolto il tesoriere Alberto Di Rubba: cancellato il fango dopo il calvario giudiziario

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Lega, assolto il tesoriere Alberto Di Rubba: "Avanti più forti"
  • Peculato, assolto il tesoriere della Lega Alberto Di Rubba: il fatto non sussiste. «Avanti più forti»
  • Accuse per fondi sottratti: condannati anche in appello il tesoriere e l'ex contabile della Lega
  • La Lega cambia il tesoriere. Fuori Centemero, arriva Di Rubba: passaggio di testimone tra condannati
  • Finisce il regno di Durigon in Lazio: la Lega sceglie un imputato come nuovo segretario
  • Tutto quello che c’è da sapere sui 49 milioni di euro truffati allo Stato dalla Lega e poi spariti
  • lega assolto tesoriere albertoPeculato, assolto il tesoriere della Lega Alberto Di Rubba: il fatto non sussiste. «Avanti più forti» - Alberto Di Rubba, tesoriere della Lega, è stato giudicato non colpevole, dalla corte di Appello di Roma, per i reati di peculato e false fatturazioni, in relazione all'inchiesta Lombardia Film Commiss ... (roma.corriere.it)
  • Il tesoriere della Lega Alberto Di Rubba condannato a 2 anni e 10 mesi per peculato - Interdizione perpetua dai pubblici uffici e confisca di 38mila euro. Alberto Di Rubba, nominato lo scorso aprile nuovo amministratore federale della Lega è stato condannato dal Gup Natalia Imarisio a ... (ilcorrieredelgiorno.it)
  • Lega. Condannati Umberto Bossi ed il tesoriere Belsito: “truffa ai danni dello Stato” - II Tribunale di Genova ha disposto la confisca di 48 milioni alla Lega Nord. Per l'ex tesoriere leghista, sotto la gestione Bossi-Maroni, è la quarta condanna nel giro di poche settimane. La Camera ed ... (ilcorrieredelgiorno.it)
Video Lega assolto