Treni tre corse all’ora tra Modena e Bologna

Più Treni, tre all’ora tra Bologna e Modena, con ulteriori intensificazioni nelle fasce di punta, per migliorare la mobilità di pendolari, studenti e lavoratori. Con l’introduzione dell’orario invernale, dal 16 dicembre diventerà operativo il nuovo servizio ferroviario metropolitano Sfm5, che collegherà le due città con una frequenza oraria potenziata e fermate strategiche ad Anzola, Samoggia e Castelfranco Emilia. In particolare ci saranno tre Treni all’ora, con fermata a Bologna-Castelfranco Emilia-Modena, di cui due con fermata anche a Anzola Emilia e Samoggia durante tutta la giornata. Dopo la prima linea passante Pianoro-Bologna-Casalecchio-Porretta, questo nuovo servizio, dal costo stimato di 5,6 milioni di euro l’anno, altra tappa del potenziamento in del Sfm in base all’accordo tra Comune, Città metropolitana di Bologna e Regione.
Treni tre corse all’ora tra Modena e Bologna

Quotidiano.net - Treni, tre corse all’ora tra Modena e Bologna

Leggi su Quotidiano.net
  • Treni, tre corse all’ora tra Modena e Bologna
  • treni tre corse aloraTreni, tre corse all’ora tra Modena e Bologna - Introduzione di nuovi treni tra Bologna e Modena per migliorare la mobilità, con servizio metropolitano potenziato e incremento dei collegamenti tra Bologna e Ravenna. (msn.com)
  • treni tre corse aloraModena più vicina a Bologna, aumentano i treni: tre all'ora - Con ulteriori intensificazioni nelle fasce di punta, per migliorare la mobilità di pendolari, studenti e lavoratori ... (lapressa.it)
  • treni tre corse aloraPiù treni e fermate strategiche tra Bologna, Modena e Ravenna: tutti gli orari - Bologna, 25 novembre 2024 – Tra Bologna e Modena ci saranno più treni (tre all’ora) e ci saranno anche due nuove corse sulla linea ferroviaria Ravenna-Faenza-Bologna. Per migliorare la mobilità di ... (msn.com)
Video Treni tre