Sediata in testa al Pincio Sangue sui sampietrini

di Antonella Marchionni Lui si è intrufolato in un appartamento al Pincio e l’altro, trovandoselo davanti all’improvviso, gli ha dato una Sediata in testa. E’ quanto, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto venerdì sera intorno alle 21,30 in pieno centro storico. Ad essersi preso la botta in testa è stato un ragazzo lituano di 25 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine perché già identificato, in diverse altre occasioni come assuntore di sostanze stupefacenti. Venerdì sera il giovane stava gironzolando nella zona del Pincio, probabilmente alla ricerca di una dose. Ha trovato la porta aperta di un appartamento dove, in quel momento, si stava svolgendo un trasloco. L’uomo all’interno, di fronte all’improvvisa presenza dell’inaspettato "ospite", ha afferrato probabilmente la prima cosa che si è trovato tra le mani.
Sediata in testa al Pincio  Sangue sui sampietrini

Ilrestodelcarlino.it - Sediata in testa al Pincio. Sangue sui sampietrini

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sediata in testa al Pincio. Sangue sui sampietrini
  • Villa Borghese, la piccola scacchiera 'nascosta' al Pincio - Il Pincio è una delle zone più amate dai romani e dai turisti che raggiungono la Capitale alla scoperta di storia, cultura e tradizione della città eterna. Esso è uno dei sette colli al Nord ... (msn.com)
  • Scoppia la zuffa al circolo parrocchiale: sediata in testa, un giovane all’ospedale - Il papà della fidanzata dell'omicida di Sirolo: «L’avevo detto a mia figlia quel ragazzo non fa per te» ... (corriereadriatico.it)
  • Strategia Trading Testa e Spalle: Cos’è e come funziona [Spiegazione pratica] - La sua struttura prevede tre picchi: due spalle ai lati, che rappresentano picchi minori, e una testa al centro, che corrisponde al picco maggiore. Il pattern segnala una potenziale inversione da un ... (criptovaluta.it)
Video Sediata testa