I kaire di Delpini registrati nella chiesa di Santa Maria Assunta

L’arcivescovo di Milano sceglie Santa Maria Assunta, inserita nel Giubileo 2025 della Diocesi, per registrare le meditazioni sull’Avvento. La chiesa di Cernusco ha ospitato Mario Delpini (nella foto) e i suoi “kaire“, pensieri di pochi minuti per stimolare i fedeli alla preghiera in vista del Natalea. Un’abitudine nata con la pandemia e mantenuta anche a crisi sanitaria finita, il momento quotidiano di riflessione lo porta così nelle case, nelle cappelle degli ospedali, o in carcere. I “kaire“, il nome in greco ricorda il saluto dell’angelo a Maria, inizieranno il 17 novembre, primo giorno dell’Avvento ambrosiano e saranno visibili a partire dalle 7 di ogni giorno sul portale della chiesa di Milano, su Telenova alle 8.35 (alle 8 di sabato e alle 10.20 la domenica) e su Radio Marconi alle 20.
I kaire di Delpini registrati nella chiesa di Santa Maria Assunta

Ilgiorno.it - I “kaire“ di Delpini registrati nella chiesa di Santa Maria Assunta

Leggi su Ilgiorno.it
  • I “kaire“ di Delpini registrati nella chiesa di Santa Maria Assunta
  • Ciack si gira, l'arcivescovo Delpini nella chiesa di Cernusco sul Naviglio per i "Kaire"
  • In Avvento torna il «Kaire»
  • Torna il «Kaire», alle 20.32 l’Arcivescovo entra nelle case ambrosiane
  • Ogni sera dal 13 novembre al 23 dicembre tre minuti con l'Arcivescovo Delpini. Per la pace
  • La guida. Le Messe in diretta tv e social di domenica 19 dicembre 2021
  • In Avvento torna il «Kaire» - Torna anche nel prossimo Avvento l’appuntamento con il «kaire», l’ormai tradizionale momento ... Tema portante delle varie meditazioni di monsignor Delpini – che saranno registrate in alcune delle ... (chiesadimilano.it)
  • kaire delpini registrati chiesaDiocesi: Milano, pontificale di san Carlo. Mons. Delpini dà voce al copatrono, “amore per la Chiesa ambrosiana e la sua bellezza” - (Milano) “Lasciate che io canti il mio cantico per la bellezza della Santa Chiesa di Dio. Io canto della bellezza originale dello spettacolo della Chiesa universale, della moltitudine che nessuno può ... (agensir.it)
  • Cammino sinodale. Mons. Delpini (Milano): “Il mondo è cambiato, la missione e la Chiesa devono cambiare” - “Non è la stagione dei frutti”, eppure “lo Spirito sta preparando i santi del cambiamento d’epoca”. Mons. Mario Delpini fornisce alcune chiavi di lettura in vista della prima assemblea del Cammino sin ... (agensir.it)
Video kaire Delpini