Fonte : lanazione di 24 mag 2024

Non buttare i fondi di caffè: sono il concime ideale per le orchidee

All’House Caffè per sapere com’è nato lo spritz

All’House Caffè per sapere com’è nato lo spritz (Di venerdì 24 maggio 2024) Sapete come è nato lo spritz? Dalla fine del ’700 ’allungare’ il vino con l’acqua per creare uno dei cocktail più famosi al mondo. L’House Caffè di piazza Concordia 456 a Migliarina ha in programma una serata per spiegarlo dal titolo ’La vera storia dello spritz’, degustazione di 3 spritz con piatti in abbinamento. E’ l’idea del nuovo titolare Besnik Haxhiu che si avvale della collaborazione di Martina, Aurora, Deborah, Michela, Adriana e della cuoca Katia Bosio per i pranzi dal lunedì al sabato. Per informazioni tel. 331-2864427.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • Dietro i malori sospetti degli operatori del 118 di Bologna ci sarebbe Claudio Tacconi, 44 anni, infermiere con una lunga esperienza di Rianimazione e coordinatore, fino allo scorso ottobre, della centrale 118 Emilia Est.
    open.online

  • Secondo un'analisi pubblicata dal Wall Street Journal, entro il 2050 circa il 50% delle terre su cui si produce caffè diventeranno inadatte alla coltivazione di questa pianta. In Brasile, uno dei maggiori produttori di caffè al mondo, questa percentuale dovrebbe arrivare all'88%.
    fanpage

  • Caffè scaduto anche da diversi anni, riconfezionato e rimesso in commercio, ma non solo: condizioni igienico-sanitarie pessime, con roditori e lucertole a ridosso del prodotto nel quale sono state riscontrate tracce di tossine potenzialmente pericolose.
    today

  • Spoleto ricorda Walter Tobagi - ... per ricordare la figura del giornalista del Corriere della Sera, nato nella frazione di San Brizio ...giornali realizzati dai ragazzi saranno distribuiti al pubblico dal 10 giugno 2024 presso il Caffè ... spoletonline

  • Jonathan Maldonato: chi è il marito dell'influencer ridotta in fin di vita - Chi è Jonathan Maldonato Trentasette anni , nato a Gattinara, in provincia di Vercelli, Jonathan Maldonato vive a Chiavazza , nel Biellese, e lavora in una nota azienda di caffè . Nel 2018 , ha ... tg.la7

Video di Tendenza
Video All’House Caffè
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.