Fonte : casertanotizie di 20 apr 2024

Elezioni. Il presidente della Pro Loco in campo con Raiano

Curti alle elezioni | Pasquale Tartaglione candidato nella lista Legalità e Trasparenza di Raiano

Curti alle elezioni: Pasquale Tartaglione candidato nella lista Legalità e Trasparenza di Raiano (Di sabato 20 aprile 2024) Curti. Dopo oltre 40 anni di impegno politico e sociale (è presidente della Pro loco cittadina dal 1986), Pasquale Tartaglione ha deciso di candidarsi per la prima volta alle elezioni amministrative di Curti. Il rappresentante del Partito democratico sarà un componente della listaLegalità e Trasparenza’ capeggiata dal sindaco Antonio Raiano. «In occasione delle elezioni dell’8 e 9 giugno – ha affermato Tartaglione – ci sarà un avvicendamento naturale tra Emilio Iodice e me. Emilio ha deciso autonomamente di concludere la sua attività di politica attiva, dopo una gloriosa carriera che lo ha portato ad essere, per oltre 40 anni, protagonista assoluto non solo a Curti ma in tutta la provincia di Caserta. Nel 2014, con in prima linea proprio il dottore Iodice, decidemmo di abbracciare il progetto di Antonio Raiano; oggi siamo sempre più convinti della scelta fatta dieci anni fa, visto che il sindaco in questo lasso di tempo ha messo in piedi un’amministrazione positiva che ha reso il nostro paese quantomeno più virtuoso rispetto al passato.
Leggi tutta la notizia su casertanotizie
Notizie su altre fonti
  • Riccione, 8 marzo 2024 – Agli Assoluti Primaverili di Nuoto a Riccione è favola Sara Curtis. La giovane campionessa, dopo aver conquistato il record italiano nei 100 stile libero, della categoria ... (ilfaroonline)

  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA CRONACA DELLE BATTERIE DEL MATTINO IL RECORD ITALIANO DI SARA Curtis NEI 50 SL 12.11: Appuntamento alle 17.30 per le finale, buona giornata! 12.10: ... (oasport)

Video di Tendenza
Video Curti alle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.