Fonte : metropolitanmagazine di 19 apr 2024

Tarantino cambia idea, salta The Movie Critic come ultimo film

The Movie Critic non sarà il decimo e ultimo? film di Tarantino

The Movie Critic non sarà il decimo (e ultimo?) film di Tarantino (Di venerdì 19 aprile 2024) Come rivelato in Esclusiva da Deadline, Quentin Tarantino ha abbandonato The Movie Critic come suo decimo e ultimo progetto. E non per motivi produttivi o di scrittura, ma il regista statunitense ha semplicemente cambiato idea. Tarantino avrebbe avuto Brad Pitt come protagonista principale, il che avrebbe segnato la loro terza collaborazione dopo Bastardi senza gloria e C’era una volta a Hollywood. Circolavano voci secondo cui avrebbero preso parte molti membri del cast dei suoi film passati e la Sony si stava preparando a realizzare il film. Si dice che Tarantino avesse riscritto la sua sceneggiatura, cosa che avrebbe ritardato l’inizio della produzione. Ma essendo il suo decimo e ultimo film, Quentin Tarantino ha semplicemente deciso che The Movie Critic non era degno di esserlo.
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
Notizie su altre fonti
  • Dopo aver passato mesi a sviluppare The Movie Critic, Quentin Tarantino avrebbe abbandonato l'idea per passare ad altro visto che riterrebbe lo script troppo debole per farlo essere il suo ultimo ... (movieplayer)

  • Il progetto incompiuto di Quentin Tarantino: il Critico cinematografico In una sorprendente svolta degli eventi, l’attesissimo decimo e presumibilmente ultimo film di Quentin Tarantino, The Movie ... (pettegolezzicelebrita)

  • Dopo l'annuncio ufficiale e i rumors sui giornali, pare che il regista abbia smesso di lavorare a quello che sarebbe dovuto essere il suo decimo e ultimo film: ma perché? (vanityfair)

Video di Tendenza
Video The Movie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.