Fonte : quotidiano di 5 mar 2024

L' oro sale a 2 141 dollari - è nuovo record

oro sale

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

L'oro sale a 2.141 dollari, è nuovo record (Di martedì 5 marzo 2024) L'oro vola e tocca il record storico di 2.141 dollari l'oncia, spinto all'attesa di un taglio dei tassi di interesse da parte della Fed. Il presidente della Fed Jerome Powell sarà domani in Congresso per un'audizione durante la quale sono attese indicazioni sulle prossime mosse della Fed. .
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: dollari record
  • Fuori dal carcere, affidati ai servizi sociali. Lo ha deciso il tribunale di sorveglianza di Firenze. Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, condannati a ... (lanazione)

  • L’8 marzo si avvicina e a Varese si presenta uno spot istituzionale dedicato all’importanza della promozione delle Pari opportunità nel lavoro. L’iniziativa ... (ilgiorno)

  • Fonti mediche citate dall’agenzia di stampa palestinese Wafa affermano che almeno quattro persone sono morte e diverse altre rimaste ferite in un bombardamento ... (gazzettadelsud)

  • Tragedia sfiorata questa mattina in un cantiere di riqualificazione stradale a Melendugno, quando dei blocchi di pietra sono caduti dal camion su cui erano ... (quotidianodipuglia)

  • La Salernitana deve ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria e contro l’Udinese arriva un pareggio per 1-1. La squadra allenata da Liverani era passata ... (webmagazine24)

  • Pubblicato il 1 Marzo, 2024 Dopo gli episodi di violenza registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora Follia nel Salento per un un’aggressione ... (dayitalianews)

Oro, sale la febbre: Cina, India e Russia fanno il pieno, nuovo massimo storico. La scommessa è il prossimo calo dei tassi: L'oro ha toccato nuovi massimi storici salendo a 2.100 dollari l'oncia. Anche la Svizzera compra il metallo. Cosa c'è alla base del rallyfirstonline.info

Oro su nuovi massimi storici, ecco perché salirà ancora. Le migliori 5 azioni aurifere secondo Berenberg: Nell’intraday i prezzi dell’oro salgono fino a 2.135,75 dollari l’oncia grazie a diversi fattori. Perché è importante l’audizione di domani del presidnete della Fed, Jerome Powell, al Congresso degli ...milanofinanza

L'oro è in rialzo, a 2.117,68 dollari l'oncia: L'oro si mantiene forte e avanza di qualche posizione questa mattina. Il metallo prezioso passa di mano a 2.117,68 dollari l'oncia segnando un rialzo dello 0,15%.quotidiano

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.