Fonte : leggo di 5 mar 2024

Lavoro al ristorante - 50 euro per 14 ore | Contratto? Non te lo posso fa' Il colloquio con la telecamera nascosta

Lavoro ristorante

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a leggo©

Lavoro al ristorante, 50 euro per 14 ore: «Contratto? Non te lo posso fa'...». Il colloquio con la telecamera nascosta (Di martedì 5 marzo 2024) Una paga da fame per lavorare tutto il giorno. Sono tante le storie raccontate oggi nel corso delle celebrazioni per i 74 anni della Uil e che riguardano giovani lavoratori sfruttati, o almeno che i...
Leggi tutta la notizia su leggo
Notizie su altre fonti: lavoro ristorante
  • Nonostante molti pensino che ‘sia il loro lavoro‘, è molto spesso apprezzato se, dopo un pranzo o una cena, venga lasciato il tavolo della consumazione un ... (ilfattoquotidiano)

  • Riceviamo e pubblichiamo una lettera inviata a Fanpage.it da una persona che racconta di aver fatto per venti anni il cameriere in un ristorante ma di essere ... (fanpage)

  • Qualche anno fa perse il lavoro come operaio, nel settore dell?industria salottiera, oggi si è reinventato operatore enogastronomico, all?insegna delle ... (quotidianodipuglia)

  • di Antonia Casini Alla sera è tornato a casa "soddisfatto". Proprio come dovrebbe essere per ogni lavoro. Leonardo, giovane con la sindrome di Down, da ... (lanazione)

  • Un menù da 140 euro per il più giovane vincitore di Masterchef. In un’intervista al Corriere di Milano, Valerio Braschi, il romagnolo 26enne che trionfò nella ... (ilfattoquotidiano)

  • Pozzuoli: Sicurezza e lavoro. Carabinieri chiudono ristorante giapponese con l’autorizzazione dell’ASL NA2 A Pozzuoli i Carabinieri della locale stazione ... (puntomagazine)

Lavoro al ristorante, 50 euro per 14 ore: «Contratto Non te lo posso fa'...». Il colloquio con la telecamera nascosta: E la paga «50 euro. Però hai visto, il ristorante è grosso, con le mance arrivi a molto di più». «Ma io a Zagarolo per 50 euro lavoravo mezza giornata», ribatte lei. E il contratto «Siamo tutti ...leggo

Non va al Lavoro perché in malattia ma quando si sveglia il capo è ai piedi del suo letto: «Mi è venuto a prendere a casa»: «Un giorno mi sono alzata e mi sentivo davvero uno schifo - dice la ragazza -, come se avessi un virus intestinale o qualcosa del genere, così ho deciso di prendermi un giorno da Lavoro dato che in ...corriereadriatico

Lavoro, la Uil lancia una campagna contro precariato e sommerso: “Tre milioni di fantasmi”: ROMA – Cinquanta euro per lavorare 14 ore al giorno in un ristorante: è la proposta fatta a una ragazza in cerca di Lavoro a Roma. Questa, e altre denunce, sono arrivate stamane al Teatro Brancaccio ...repubblica

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.