Vuol dire che è tutto finito Grande Fratello - Perla scoperta nella notte E non era sola

Vuol dire

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tuttivip©

Fonte : tuttivip
“Vuol dire che è tutto finito”. Grande Fratello, Perla scoperta nella notte. E non era sola (Di lunedì 4 marzo 2024) Da giorni Alessio Falsone starebbe facendo perder la testa a due concorrenti dello spiato appartamento. Trattasi di Anita Olivieri, fidanzata da anni ma ora in un momento da definirsi, e di Perla Vatiero. Legata a Mirko Brunetti, l’ultima pare però la più presa. Di notte lui le dà un due di picche al Grande Fratello 2023. Non solo all’ex protagonista di Temptation Island, la cui crisi sentimentale continua ad infestare Canale 5 da oltre mezzo anno ormai, Alessio Falsone sembra pronto a fare lo stesso anche con Anita Olivieri, che nel frattempo pare costruire castelli in aria al Grande Fratelo 2023. Perla Vatiero, la stoccata nella notte. Grande Fratello, la scoperta notturna su ...
Leggi tutta la notizia su tuttivip
Notizie su altre fonti: perla vuol
  • Vuol dire

    Da giorni Alessio Falsone starebbe facendo perder la testa a due concorrenti dello spiato appartamento. Trattasi di Anita Olivieri, fidanzata da anni ma ora ... (tuttivip)

  • Vuol dire

    “In fase contrattuale abbiamo chiesto che venisse fatta questa donazione di 50mila euro, ma a noi faceva comunque piacere comunicare la beneficenza. Siamo ... (ilfattoquotidiano)

  • Vuol dire

    De Rossi ha parlato dell'evoluzione di Paredes, migliorato anche grazie ai suoi consigli: "Avevo compagni che prendevano bei voti perché facevano 10 scivolate ... (fanpage)

  • Vuol dire

    Una vera improvvisata, che è diventata l’occasione, per padre e figlio, di parlare dell’amata Fortitudo, ma anche di Bologna e Virtus. Intervento a ... (sport.quotidiano)

  • Vuol dire

    Il classico per bambini del 1964, Mary Poppins, è al centro dell’attenzione a causa della sua riclassificazione da parte della BBFC. In occasione del suo 60° ... (nonsolo.tv)

  • Vuol dire

    Matteo Plicchi, padre del TikToker bolognese Vincent Plicchi, noto in rete come Inquisitor Ghost: "La cosa che fa più rabbia è che su certi social network ... (fanpage)

Pressing, scintille tra Zazzaroni e Cesari: "Parliamo di calcio. Ma cosa Vuol dire": Poi lo ha interrotto Ivan Zazzaroni che non si è trovato d'accordo con l'ex arbitro: "Ma cosa Vuol dire Mi devi dire se è fallo o no". Cesari ha replicato: "Parliamo di calcio, Maignan una volta che ...areanapoli

L’emergenza dei disoccupati over 50 che stiano facendo finta di non vedere: A volte, per accorgersi di un problema, basta ascoltare. Per un giornale come il nostro, mettersi all’ascolto Vuol dire aprire la buca delle lettere e mettersi a scavare tra le centinaia di ...fanpage

Video di Tendenza
Video Vuol dire
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.