Rocco Casalino risponde agli insulti e minacce dei bancarellari | “Non ho paura”

Rocco Casalino

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Rocco Casalino risponde agli insulti e minacce dei bancarellari: “Non ho paura” (Di lunedì 4 marzo 2024) Rocco Casalino ha commentato l'attacco ricevuto dal re delle bancarelle romane Augusto Proietti: "Vado avanti e non ho paura, anche se i risvolti sono potenzialmente pericolosi".
Leggi tutta la notizia su fanpage

Notizie Correlate

  • Rocco Casalino

    Il re dei venditori ambulanti di Roma, Augusto Proietti, lancia Insulti omofobi a Rocco Casalino, ex portavoce del governo pentastellato. Il motivo? Una multa ... (thesocialpost)

  • Rocco Casalino

    "Risvolti pericolosi dal vergognoso attacco di Proietti, ringrazio Gualtieri per la solidarietà", afferma all'Adnkronos “Vado avanti per la mia strada, anche ... (sbircialanotizia)

  • Rocco Casalino

    (Adnkronos) – “Vado avanti per la mia strada, anche se gli insulti che mi sono stati rivolti sono vergognosi e mi rendono un bersaglio facile per tutti gli ... (periodicodaily)

  • Rocco Casalino

    Pubblicato il 4 Marzo, 2024 (Adnkronos) – “Vado avanti per la mia strada, anche se gli insulti che mi sono stati rivolti sono vergognosi e mi rendono un ... (dayitalianews)

  • Rocco Casalino

    (Adnkronos) – Rocco Casalino fa spostare le bancarelle e Augusto Proietti ‘re degli ambulanti di Roma” posta un video sui social contro l’ex portavoce del ... (italiasera)

  • Rocco Casalino

    Un attacco omofobo, insulti a più non posso, parolacce. Li ha rivolti in un video sui social Augusto Proietti, il «re delle bancarelle di Roma» a Rocco ... (gazzettadelsud)

Matteo Renzi e la chiamata di Casalino a Mykonos, l’invito al silenzio: “Facciamo finta di non esserci visti"

Insulti omofobi dal re degli ambulanti di Roma, Rocco Casalino spiega cos’è successo: Il re dei venditori ambulanti di Roma, Augusto Proietti, lancia insulti omofobi a Rocco Casalino, ex portavoce del governo pentastellato. Il motivo Una multa per i “due metri quadri di banco” in ...thesocialpost

Roma: Marrazzo (Partito Gay), 'solidarietà a Casalino, sanzioni a omofobi': Roma, 4 mar. (Adnkronos) - "Ho appena scritto a Rocco Casalino per dargli la solidarietà mia e del Partito Gay Lgbt+, per le offese omobitranfobiche che ha ricevuto. Se nel Comune di Roma verrà ...lagazzettadelmezzogiorno

Rocco Casalino attaccato dagli ambulanti: «Insulti vergognosi, ora sono un bersaglio»: Rocco Casalino, ex portavoce del premier Conte, è stato attaccato sui social dal "re delle bancarelle" Augusto Proietti, che lo ha anche insultato: «Una vergogna, ora sono un bersaglio» ...lettera43

Video di Tendenza
Video Rocco Casalino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.