Rafael Nadal ritorna e si arrende 14-12 al terzo nell’esibizione con Alcaraz a Las Vegas

Rafael Nadal

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Fonte : oasport
Rafael Nadal ritorna e si arrende 14-12 al terzo nell’esibizione con Alcaraz a Las Vegas (Di lunedì 4 marzo 2024) Un grande spettacolo a Las Vegas. Rafa Nadal e Carlos Alcaraz si sono cimentati in un match di esibizione sul veloce indoor della città che non dorme mai e lo show è stato gradevole per le tante star di Hollywood presenti e anche per chi era davanti ai microfoni a commentare, come Jim Courier, Andy Roddick e il mai dimenticato “Kid di Las Vegas”, Andre Agassi. Si è imposto Alcaraz al super tie-break del terzo set, sullo score di 3-6 6-4 14-12. Un match nel quale si è visto un Nadal pimpante, specialmente nel primo parziale, mentre dal secondo in avanti il livello di Carlitos è salito, confortato dalle sue condizioni fisiche e ricordando quanto accaduto a Rio de Janeiro. Entrambi dunque hanno motivi per cui essere ottimisti in vista del Masters 1000 di Indian Wells, che ...
Leggi tutta la notizia su oasport
  • Rafael Nadal

    Quasi due mesi dopo l’ultimo match ufficiale giocato, che risale al 5 gennaio in quel di Brisbane contro Jordan Thompson, Rafael Nadal si appresta a scendere ... (oasport)

  • Rafael Nadal

    Sono giorni piuttosto agitati per Rafael Nadal. L’incertezza sul ritorno dopo i problemi di Brisbane, il forfait a Doha e ancora il suo ruolo di ambasciatore ... (oasport)

  • Rafael Nadal

    Più no che sì. Rafael Nadal è presente nell’entry-list dell’ATP500 di Doha (Qatar), in programma dal 19 al 24 febbraio. Tuttavia, la presenza nel torneo ... (oasport)

  • Rafael Nadal

    Rafael Nadal ha dovuto rinunciare agli Australian Open 2024 a causa di un micro-strappo muscolare. Il fuoriclasse spagnolo, tornato in attività dopo un anno ... (oasport)

  • Rafael Nadal

    Anche ora che si è inserito nel ruolo di commentatore tecnico (apprezzato da più di una parte, va detto) per Eurosport e ESPN, Nick Kyrgios continua a ... (oasport)

  • Rafael Nadal

    Rafael Nadal è stato nominato quest’oggi ambasciatore della Saudi tennis Federation, la federazione tennis dell’Arabia Saudita. Lo ha reso noto Le Figaro, ... (sportface)

Alcaraz vince il "Netflix Slam": Nadal ko nell'esibizione a Las Vegas: È il Netflix Slam, l'attesa esibizione organizzata dalla piattaforma di streaming a Las Vegas, dove il murciano ha battuto Rafael Nadal. L'allievo che batte il maestro, come a Madrid 2022. Non era un ...sport.sky

Alcaraz vince il Netflix Slam, ma Nadal dà spettacolo a Las Vegas: Sconfitto Rafael Nadal con lo score di 3-6 6-4 14-12 al termine di una partita durata quasi due ore e che ha regalato tanto spettacolo ai quasi 10.000 spettatori presenti nel lussuoso impianto.tennisitaliano

Tennis, Carlos Alcaraz batte Rafa Nadal nell’esibizione a Las Vegas al super tie-break del terzo set: Un grande spettacolo a Las Vegas. Rafa Nadal e Carlos Alcaraz si sono cimentati in un match di esibizione sul veloce indoor della città che non dorme mai e lo show è stato gradevole per le tante star ...oasport

Video di Tendenza
Video Rafael Nadal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.