Jeremy Allen White è salito sul treno degli orologi piccoli

Jeremy Allen

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a gqitalia©

Fonte : gqitalia
Jeremy Allen White è salito sul treno degli orologi piccoli (Di lunedì 4 marzo 2024) Timothée Chalamet in Cartier. Barry Keoghan in Omega. Jeremy Allen White in Tiffany. Non ci sono più scuse: ora abbiamo un valido lasciapassare per indossare a nostro piacimento tutti gli orologi piccoli che vogliamo. Che ti piaccia o meno, è iniziata l'era dei segnatempo di piccole dimensioni. Non si tratta solo di orologi più piccoli, come quelli indossati dagli uomini per la maggior parte del XX secolo. Stiamo parlando anche di orologi progettati e commercializzati principalmente per le donne: orologi da cocktail, orologi da 34 mm, tutti i tipi di Cartier. Le più belle di Hollywood li indossano regolarmente in questi giorni e possiamo farlo anche noi. Timothée Chalamet si è presentato a bordo campo con un ...
Leggi tutta la notizia su gqitalia

Notizie Correlate

  • Jeremy Allen

    Dalle campagne Calvin Klein che hanno suscitato la massima ammirazione, alle camicie trasparenti indossate ai Golden Globe dove tutti sono rimasti a bocca ... (gqitalia)

  • Jeremy Allen

    Non c’è dubbio che l’ultimo testimonial scelto da un brand come Calvin Klein abbia fatto parlare di sé come mai prima d’ora: stiamo parlando dell’attore ... (quotidiano)

  • Jeremy Allen

    La star della serie tv di cucina The Bear ha raccontato quale siano le sue speranze per il suo personaggio nella terza stagione durante la serata di ... (screenworld)

  • Jeremy Allen

    La star di The Bear, Jeremy Allen White, parla delle speranze per il suo personaggio Carmy mentre le riprese della terza stagione stagione si avvicinano. The ... (movieplayer)

  • Jeremy Allen

    L'attore è ora tra i nomi più richiesti di Hollywood ma, prima di raggiungere il successo con The Bear, i suoi inizi sono stati piuttosto altalenanti. Dal ... (vanityfair)

  • Jeremy Allen

    Con quell’aria da cherubino cinquecentesco, il viso tondo, la bocca minuscola e gli occhioni di un turchino esagerato, Jeremy Allen White è oggi un attore di ... (iodonna)

The Bear 3, Jeremy Allen White rivela cosa desidera per il futuro di Carmy

Jeremy Allen White è salito sul treno degli orologi piccoli: Timothée Chalamet in Cartier. Barry Keoghan in Omega. Jeremy Allen White in Tiffany. Non ci sono più scuse: ora abbiamo un valido lasciapassare per indossare a nostro piacimento tutti gli orologi picc ...gqitalia

The Bear 3, Jeremy Allen White rivela cosa desidera per il futuro di Carmy: Jeremy Allen White ha le idee ben chiare sulla strada che la terza stagione dovrà seguire per soddisfare il suo desiderio più grande in The Bear.comingsoon

Ma essere "sciatti" è diventato cool: Come Jeremy Allen e e Paul Mescal ci insegnano, la linea tra ciò che può essere considerato chic o trasandato è più labile di quanto ci si possa aspettare.esquire

Video di Tendenza
Video Jeremy Allen
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.