Infortunio choc | guardialinee si rompe entrambe le ginocchia

Infortunio choc

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornale©

Fonte : ilgiornale
Infortunio choc: guardialinee si rompe entrambe le ginocchia (Di lunedì 4 marzo 2024) Alessandro Cipressa nel derby Cosenza-Catanzaro (Serie B) ha riportato la doppia rottura del tendine rotuleo. L’incidente al minuto 25 della partita
Leggi tutta la notizia su ilgiornale

Notizie Correlate

  • Infortunio choc

    choc per Berardi. L'attaccante del Sassuolo, al rientro da titolare contro il Verona dopo quasi due mesi di stop, è uscito dal campo nel secondo tempo per ... (firenzepost)

  • Infortunio choc

    Bruttissima giornata per Sofia Goggia e i suoi tantissimi fan. Oggi, lunedì 5 febbraio, la campionessa bergamasca è caduta a Temù, in provincia di Brescia e ... (today)

  • Infortunio choc

    Bruttissima giornata per Sofia Goggia e i suoi tantissimi fan. Oggi, lunedì 5 febbraio, la campionessa bergamasca è caduta durante l'allenamento a Temù, in ... (today)

  • Infortunio choc

    Sofia Goggia si sarebbe fratturata tibia e perone in allenamento a Temù. infortunio choc per la stella dello sci italiano, che si stava preparando per la Coppa ... (leggo)

  • Infortunio choc

    Bruttissime notizie per Sofia Goggia e i suoi tantissimi fan. Oggi, lunedì 5 febbraio, la campionessa bergamasca è caduta durante l'allenamento a Temù, in ... (today)

  • Infortunio choc

    Bruttissime notizie per Sofia Goggia e i suoi tantissimi fan. Oggi, lunedì 5 febbraio, la campionessa bergamasca è caduta durante l'allenamento a Temù, in ... (today)

Cosenza-Catanzaro: l'infortunio choc: guardalinee si rompe entrambe le ginocchia

Berardi choc: al rientro dall’Infortunio si rompe il tendine d’Achille. Addio all’Europeo: VERONA- choc per Berardi. L’attaccante del Sassuolo, al rientro da titolare contro il Verona dopo quasi due mesi di stop, è uscito dal campo nel secondo tempo per Infortunio, in lacrime. La rottura ...firenzepost

Guardalinee salentino subisce un grave Infortunio: stagione finita: Infortunio choc pe un guardalinee della sezione Aia di Lecce. Si tratta del gallipolino Alessandro Cipressa, 40 anni, costretto ad abbandonare il terreno ...msn

Cosenza-Catanzaro, Infortunio choc per il guardalinee Cipressa: rottura del tendine rotuleo di entrambe le ginocchia: Durante il match di Serie B tra Cosenza e Catanzaro è avvenuto un episodio molto grave che ha coinvolto il guardalinee Alessandro Cipressa. La partita è stata sospesa per diversi ...ilmessaggero

Video di Tendenza
Video Infortunio choc
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.