Pallanuoto | la Pro Recco resta in testa a punteggio pieno in Serie A1 Il Savona strapazza il Trieste

Pallanuoto Pro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Fonte : oasport
Pallanuoto, la Pro Recco resta in testa a punteggio pieno in Serie A1. Il Savona strapazza il Trieste (Di mercoledì 29 novembre 2023) La decima giornata della Serie A1 2023-2024 di Pallanuoto maschile, giocata interamente quest’oggi, ha dato indicazioni soprattutto nella corsa al settimo posto, che varrà l’accesso al Round Scudetto e la conseguente matematica salvezza già il 12 dicembre. Pesantissima, in quest’ottica, la vittoria in trasferta del Posillipo, che passa per 10-11 a Catania ed aggancia proprio in settima posizione la Nuoto Roma ed il Quinto, con i liguri che pareggiano a 42? dalla sirena in casa del De Akker Team nel match concluso 12-12. Bolognesi e campani hanno però una gara in meno. resta a punteggio pieno la Pro Recco, che conferma il primo posto solitario passando per 7-12 in casa dell’Ortigia, ma resta in scia, a -3 dalla vetta, il Savona, che schianta per 17-6 il ...
Leggi tutta la notizia su oasport

Notizie Correlate

  • Pallanuoto Pro

    Pallanuoto - Ortigia-Pro Recco e Savona-Trieste i match di cartello della decima giornata di Serie A1

    Turno infrasettimanale per la Serie A1 di Pallanuoto maschile, che da domani parte con un tour de force che porterà alla conclusione della prima ... (oasport)

  • Pallanuoto Pro

    Pallanuoto : tutto facile per la Pro Recco nel big match con l’AN Brescia - risultati e classifica della nona giornata

    Era il match più atteso, lo è stato per anni: non c’è stata però storia nello scontro diretto tra Pro Recco ed AN Brescia. I campioni di tutto ... (oasport)

  • Pallanuoto Pro

    Pallanuoto : Pro Recco dominante in Champions League - 13-9 allo Jug e primato assicurato

    La Pro Recco ha iniziato la stagione ai propri ritmi: vincendo sempre e comunque. Stasera arriva la matematica del primo posto nel proprio girone di ... (oasport)

  • Pallanuoto Pro

    Pallanuoto - Champions : La Pro Recco consolida il primo posto - battuta l’AN Brescia a Belgrado

    Quinto turno della fase a gironi di Champions League maschile. La Pro Recco, campione d’Europa e capolista del gruppo B, supera in casa 13-9 i ... (sportface)

  • Pallanuoto Pro

    Pallanuoto Serie A1 - Check-Up Rari Nantes Salerno-Pro Recco : 7-20

    Pallanuoto maschile di Serie A1: Check-Up Rari Nantes Salerno contro la Pro Recco la gara è terminata 7-20. Si è svolta presso la Piscina Simone ... (2anews)

  • Pallanuoto Pro

    Pallanuoto : Pro Recco a valanga anche nell’ottava giornata. Scopriamo i risultati e la classifica di A1

    Sabato ricco di partite per la Serie A1 di Pallanuoto al maschile. In programma oggi l’ottava giornata, in acqua tutte le quattordici squadre del ... (oasport)

Altre Notizie

Pallanuoto: Ortigia - Pro Recco 7 - 12

Per l'Ortigia in evidenza Francesco Cassia che ha firmato una tripletta come Giacomo Cannella della Pro Recco. Risultato mai in discussione per la Pro Recco nonostante la squadra di casa si sia ...

Pallanuoto: Ortigia-Pro Recco 7-12  Agenzia ANSA

Pallanuoto, la Pro Recco (7-12) vince a Siracusa ma l'Ortigia mostra ...  SiracusaOggi.it

Pallanuoto, vince solo il TeLiMar tra le siciliane di Serie A1

Nella decima giornata di Serie A1 di pallanuoto maschile vince solo il TeLiMar tra le compagini siciliane impegnate nel massimo campionato italiano. Perdono, infatti, Ortigia e Nuoto Catania nel turno ...

Siracusa. Pallanuoto, match scomodo per l’Ortigia contro la Pro Recco che ha mostrato qualità e lucidità

È una bella Ortigia quella che esce dal proibitivo match contro la Pro Recco. I liguri vincono, ma i biancoverdi mostrano qualità e lucidità, dando l’impressione che, con qualche piccola disattenzione ...

Video di Tendenza

Video Pallanuoto Pro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.