Al via 5^ edizione di 'Valori in Campo' di Gruppo Cap per promuovere inclusività e sostenibilità (Di mercoledì 30 novembre 2022)
Milano, 30 nov. (Adnkronos) - Tre progetti dedicati alla Valorizzazione dello sport femminile, 6 quelli dedicati alla promozione dell'inclusività e della parità di genere, 3 le iniziative che utilizzano lo sport per sensibilizzare rispetto alla risorsa idrica e 2 dedicati all'ambiente e alla sostenibilità. Al via la quinta edizione di Valori in Campo, il progetto biennale di Gruppo Cap, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, che ha l'obiettivo di utilizzare lo sport come veicolo per la sensibilizzazione rispetto a Valori fondamentali per la costruzione del mondo di domani.
Il progetto Valori in Campo è stato presentato oggi presso la nuova sede di Gruppo Cap a ...Leggi su iltempo
Ultime Notizie – Al via 5^ edizione di ‘Valori in Campo’ di Gruppo Cap per promuovere inclusività e sostenibilità
Al via 5^ edizione di 'Valori in Campo' di Gruppo Cap per promuovere inclusività e sostenibilità
Al via 5^ edizione di 'Valori in Campo' di Gruppo Cap per promuovere inclusività e sostenibilità
Al via 5^ edizione di 'Valori in Campo' di Gruppo Cap per promuovere inclusività e sostenibilità
Sport : al via 5^ edizione di 'Valori in Campo' - di Cap per promuovere inclusività e sostenibilità
Laceno d’oro International Film Festival : al via domani la 47esima edizione
MILANO DESIGN FILM FESTIVAL 10 - Grande successo per la kermesse
... film d'animazione e storie di progettisti di ieri e di oggi, il programma della 10a edizione del ... Gae, prodotto da Sky Arte, il Festival ha preso il via con una serata - evento nel gremito Salone d'...Come Scommettere sui Mondiali in Italia
... Via alle scommesse mondiali di calcio in Italia I migliori siti di scommesse sui mondiali in ... Bonus: 4,8/5 L' edizione dei mondiali 2022 interessa indubbiamente milioni di scommettitori, motivo per ... Al via la IX edizione di "Coding girls" AvvenireSofficini Findus: al via la consumer promo
Carletto, il camaleonte più goloso e istrionico dell’universo, torna protagonista della nuova consumer promo “Chi ha mangiato i Sofficini”, on air in queste settimane. Acquistando uno tra i prodotti ...Napoli, «Pacco alla camorra» a Ponticelli: impegno e bontà dai beni confiscati
Presentata a Ponticelli, quartiere nella zona orientale di Napoli, la quattordicesima edizione di "Facciamo un Pacco alla camorra", progetto di contrasto alla criminalità ...
via edizione
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : via edizione
