Atalanta-Inter Inzaghi torna alle certezze La probabile formazione

L’Inter attende l’ultimo impegno contro l’Atalanta prima della sosta, che sarà probabilmente il più tosto in campionato. Simone Inzaghi si affida alle certezze rimaste, la probabile formazione.PRESENTI! – Simone Inzaghi fa scelte in base a chi è presente o meno. Atalanta-Inter inizierà con diverse defezioni da una parte e dall’altra, ma soprattutto per l’allenatore piacentino. Non sarà parte del match Federico Dimarco e lo accompagneranno Matteo Darmian e Nicola Zalewski. L’allarme sulla sinistra è rientrato a partire da martedì, quando per la prima volta è tornato titolare Carlos Augusto. Il brasiliano ha dato buoni segnali e sarà confermato anche nel weekend. Dall’altra parte ovviamente non può mancare Denzel Dumfries, uomo del momento in casa meneghina. Reduce dalla prima con la fascia da capitano l’olandese avrà enormi responsabilità contro la terza forza del campionato.
Atalanta-Inter Inzaghi torna alle certezze  La probabile formazione

Inter-news.it - Atalanta-Inter, Inzaghi torna alle certezze. La probabile formazione

Leggi su Inter-news.it

  • Verso Atalanta-Inter, Inzaghi: "Ecco quali calciatori sicuramente saranno assenti"
  • Infortunati Inter, Inzaghi svela chi recupera contro l’Atalanta!
  • Emergenza infortuni: Inzaghi RIVELA chi recupera per Atalanta-Inter
  • Inter: Inzaghi preoccupato da Thuram, poi l'annuncio su Zielinski e Lautaro. Sommer torna in porta
  • Inter-Atalanta, Thuram sostituito all'intervallo: affaticamento all'adduttore
  • Supercoppa al via con Inter-Atalanta, Gasperini sfida Inzaghi
Approfondisci su altre fonti

  • atalanta inter inzaghi tornaInzaghi ‘vede’ già l’Atalanta, l’Inter in Champions con il turn-over - La grande sfida di domenica prossima vedrà l'Atalanta ospitare l'Inter, prima però la squadra di Inzaghi giocherà in Champions ... (calcioatalanta.it)
  • atalanta inter inzaghi tornaInter tra Feyenoord e Atalanta, Inzaghi fa rifiatare le 3 stelle che valgono di più sul mercato: i casi dei loro sostituti - Inter avanti tutta. Simone Inzaghi è stato chiaro e non molla nessuno dei quattro fronti su cui la squadra è ancora in corsa: campionato, Champions League, Coppa. (msn.com)
  • atalanta inter inzaghi tornaInter, Inzaghi: "Siamo una squadra con la S maiuscola! Atalanta? Ho tanti infortunati" - Le dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Feyenoord di Champions League. (msn.com)

Video Atalanta Inter